Vorrei cancellare il conto se è limitato , ho due conti intestati sempre a me!

Mirketto
Contributor
Contributor

Salve io avevo questo conto quando ero piccolo però ad un certo punto non mi ricordavo più la password e ne ho creato un altro che uso ogni tanto. Questo risulta limitato ma non ha senso risolvere la limitazione reinviando gli stessi documenti che ho inviato con l'altro. Vorrei eliminarlo a causa della nuova policy di pagamento se non lo si utilizza per 12 mesi. Non ho modo di scrivere email a PayPal come i vecchi tempi e purtroppo non posso chiamarli perché 10 al giorno sono impegnato per lo studio + palestra + pranzo + cena non ho più tempo per fare nulla!

Accedi anche a me
3 RISPOSTE 3

PayPal_Chiara
Moderator
Moderator

Ciao @Mirketto
Grazie per aver scritto sul nostro forum!

Capisco tu voglia chiudere questo conto PayPal. Per prima cosa ti ricordo che non è permesso aprire conti PayPal se sei minorenne. Se hai aperto dei conti quando eri minorenne, ti consiglio di chiuderli. Se hai delle limitazioni del conto, anche se hai già fornito le informazioni per un'altro conto, dovrai fornirle dove sono state richieste, questo è l'unico modo per risolvere gli eventuali problemi del conto. Non è possibile chiudere un conto che ha dei problemi irrisolti. Ti ricordo inoltre che è consentito avere un conto personale e uno business per persona. 

Spero che questa informazione ti sia utile nella risoluzione del problema. 
Chiara 

Contribuisci anche tu allo sviluppo della Community rispondendo alle domande di altri utenti, lasciando Kudos o accettando come soluzione altri post.
Accedi anche a me

Mirketto
Contributor
Contributor
Lo so ... Ero piccolo quando l'ho fatto. Ma i conti limitati saranno comunque soggetti alla tattica di non utilizzo per più di 12 mesi l'addebito di 10 euro? Se magari in un conto c'è una carta che non è più attiva comunque verrà addebitato?
Accedi anche a me

PayPal_Chiara
Moderator
Moderator

Ciao @Mirketto,

Ti consiglio di fornire le informazioni richieste così PayPal può revisionare il tuo caso. Le tariffe per inattività del conto sono addebitate solamente se hai un saldo residuo, non addebitiamo le tue fonti finanziarie. Se tu dovessi avere solamente una parte della tariffa, addebiteremo solamente quella piccola parte. Tuttavia ti basta accedere al conto per evitare le tariffe di inattività. 

Buona giornata!

Chiara

Contribuisci anche tu allo sviluppo della Community rispondendo alle domande di altri utenti, lasciando Kudos o accettando come soluzione altri post.
Accedi anche a me

Non hai trovato la risposta che cercavi?

Succede. Premi il pulsante "Accedi per chiedere alla Community" per creare una domanda per la community PayPal.