pagamento in sispeso senza motivo

brubert
Contributor
Contributor

ho fatto un pagamento a vodafone per ricarica ed è risultato in sospeso per diversi minuti, tanti, e non capisco perchè. Ho fatto sino a ieri pagamenti anche a vodafone con lo stesso sistema...
Dopo circa 15 minuti sembra risolto. Sulla carta i fondi ci sono.
Carta aggiornata ed ho gia fatto acquisti, con cellulare come poco fa

mai successo. ragione?

Accedi anche a me
2 RISPOSTE 2

PayPal_Sofia_01
Moderator
Moderator

Ciao @brubert,

Congratulazioni per il tuo primo post!

In generale, quando autorizza un pagamento a un commerciante oppure nei grandi siti online, si genera un'autorizzazione che inizialmente rimane "In sospeso" fino a quando il commerciante non riscuote il pagamento, 

Le tempistiche di riscossione dipende dell'impostazione fatta dal venditore perciò in alcuni potrebbe capitare un ritardo nella conclusione del pagamento.

Spero di essere stata d'aiuto,

Sofia

Accedi anche a me

brubert
Contributor
Contributor

grazie per la gentile risposta. stranamente dopo molti pagamenti alla stessa ditta, questo ha avuto questo problema, Stranamente la ditta ha ringraziato per il pagamento che sempre su paypal risultava sospeso, poi il pagamento sembrava non giunto alla ditta nonostante la mail di ringraziamento, e dopo un poco, il èpagamento è stato ricevuto MA su Paypal per alcuni minuti ancora, nonostante esito positivo, e ripresa funzione telefono con ricarica effettuata, su paypal ancora qualche minuto è risultato sospeso...
Ora sembra a posto e guardando su paylap vedo che non ci sono mai stati sospesi...
Pagamento sospeso, effetti risultanti, ma poi risolto ma il fantasma del sospeso non voleva laciarci.
Ora sembra tutto OK
Grazie per la tua pazienza

Accedi anche a me

Non hai trovato la risposta che cercavi?

Succede. Premi il pulsante "Accedi per chiedere alla Community" per creare una domanda per la community PayPal.