problema con verifica dell'identità

ericadonofrio77
New Community Member

Non riesco a verificare la mia identità seppur io metta i miei dati giusti. Viene una scritta che dice 'impossibile verificare i dati inseriti'.

per questo motivo, no riesco ad usare paypal per fare nulla.

Accedi anche a me
1 RISPOSTA 1

PayPal_Jenny
Moderator
Moderator

Ciao @ericadonofrio77,

benvenuta nel forum! 

Mi dispiace che tu abbia difficoltà con la verifica della tua identità. Ti riporto quest'articolo che spiega i passaggi da seguire:
Come posso confermare la mia identità? (CIP)

Se sul tuo conto è presente una limitazione, per togliere il limite di ricezione, di solito viene richiesto un documento che confermi la tua identità (carta d'identità, passaporto, patente – documenti leggibili e completi) e uno che confermi l'indirizzo. 

Per la conferma dell'indirizzo queste sono le varie opzioni: 
1. Copia di una bolletta di utenza (bolletta della luce, del gas, del telefono ecc.). 
2. L'estratto conto di una carta di credito, prepagata o conto corrente.
3. Una copia del certificato di residenza rilasciato dal comune, su carta semplice. L'autocertificazione non va bene. Bollo non necessario. 
4. La stampa della busta paga.
5. Fatture di assicurazione sanitaria o veicoli. Per quanto riguarda l’assicurazione, l’importante è che non sia il contratto di attivazione ma la quietanza.

Per la conferma dell’indirizzo, il documento fornito deve essere interamente leggibile e deve apparire data, nome e cognome e indirizzo. Deve essere stato emesso negli ultimi 12 mesi. Il documento deve indicare il tuo nome per intero e l'indirizzo così come sono registrati sul tuo conto PayPal. 
Puoi accedere al tuo Profilo in qualsiasi momento per modificare il tuo indirizzo in modo che corrisponda a quello riportato sul documento.

Accedendo al tuo conto, controlla la sezione "notifiche", dovresti trovare i passaggi da seguire per risolvere. In alternativa, ti consiglio di contattare un agente PayPal per assistenza (Come contattare il servizio clienti). 

Spero di esserti stta utile,

Jenny 

Se hai trovato utile questa risposta, lascia per cortesia un Kudos o accettala come soluzione. Il tuo contributo nel forum aiuta altri utenti.
Accedi anche a me

Non hai trovato la risposta che cercavi?

Succede. Premi il pulsante "Accedi per chiedere alla Community" per creare una domanda per la community PayPal.