aliexpress venditore dalla cina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnala come inappropriato
State attenti , Nessuna Assistenza ho fatto richiesta di rimborso per pacco non ricevuto dalla CINA ,valore 534,60, risposta senza possibilita di ricorso o appello, loro in un attimo cosa hanno semplicemente usato ---17tracks--- e per loro risulta consegnato, (dal quale risulta consegnato da CHINA POST in Italia cosa impossibile, in quanto China Post non consegna in Italia, anulla dimostrare che Io non ho pagato nessuna DOGANA, che Io sapevo dover pagare, a nulla e servito dimostrare che China Post non consegna in Italia,a nulla far notare agli operatori che altro sito-- Order Tracker--- non risulta consegnato --- a nulla richiedere a PAY PAL quale corriere italiano ha consegnato,risposta dagli operatori si rivolga Associazione Consumatori non si puo fare neanche appello, 7 giorni di inferno e lunghe attese al telefono ..........
- Etichette:
-
Domande frequenti

- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Ciao @Donto e grazie di aver scritto sul nostro Forum Italia!
Mi dispiace che la pratica sia stata chiusa a tuo sfavore.
Quando dal venditore viene fornito un codice di tracciamento che confermi che il pacco sia stato consegnato,il reclamo viene chiuso a favore del venditore per il fatto che abbia fornito una prova di consegna.
Puoi comunque contattarci per richiedere una revsione.
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
ho contattato, non e possibile fare appello ,non e possibile fare reclamo, ma assurdo la pratica si chiudera fra 1O giorni, order trach non e attendibile, menefreghismo puro, non posso neanche inviare email con documentaziobne valida ed attendibile, incompetenti e menefreghisti, anche uno stolto capirebbe che CHINA POST non consegna in italia, non si puo fare ricorso reclamo mala pratica si chiudera fra 10 giorni, lega consumati vuole sapere il corriere italiano PAYPal nongliene frega niente
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Paypal ha usato il sistema, in automatico un pacco non viene consegnato da CHINA POST in Italia,e la dogana e l'IVA

Non hai trovato la risposta che cercavi?
Succede. Premi il pulsante "Accedi per chiedere alla Community" per creare una domanda per la community PayPal.
- aliexpress venditore dalla cina in Linee Guida della Community
- Merce pericolosa (tablet) che non si può spedire per reso in Suggerimenti per PayPal
- NON FIDATEVI DI PAYPALL in Linee Guida della Community
- Il venditore non vuole darmi il tracking del corriere in Linee Guida della Community
- merce non ricevuta in Linee Guida della Community