Pagamento in 3 rate con Amex
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnala come inappropriato
Buon pomerggio, vorrei sapere se il pagamento in tre rate viene accettato anche con American Express, Grazie
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Purtroppo ho appena provato e la carta AMEX non viene riconosciuta per la rateizzazione, mentre è utilizzabile per pagamento diretto! Le altre carte invece sono utilizzabili.
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Probabilmente hanno cambiato qualcosa, perché il 5 e il 14 giugno ho sottoscritto 2 paga in 3 rate e la prima rata è stata pagata in entrambi i casi con Amex! Tuttavia adesso ho provato a pagare in anticipo la rata del 5 e non ha accettato Amex, ho dovuto usare una Mastercard! Però nella mail di riepilogo del pagamento imminente che ho ricevuto il 29 giugno c’era l’amex come metodo di pagamento! Peccato che io abbia utilizzato la Mastercard perché tra 2 giorni avremmo visto cosa sarebbe accaduto col pagamento automatico! Vabbè attenderemo il 14 per l’altro pagamento!
**** aggiornamento****
ho provato a pagare una rata in anticipo utilizzando Amex però non dall’app iPhone ma collegandomi al sito da pc e il pagamento è andato a buon fine.
quindi probabilmente è un problema dell ‘app!
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare

Non hai trovato la risposta che cercavi?
Succede. Premi il pulsante "Accedi per chiedere alla Community" per creare una domanda per la community PayPal.