"TRANSACTION_REFUSED".

lorenzo210
Contributor
Contributor

Buongiorno, ho un problema nel mio sito www.cecchigraphicsdesign.it Alcuni clienti falliscono il pagamento con carta come Visa o Mastercard. Dopo aver inserito i dati della loro carta e dopo che procedono con il pagamento, ricevono un banner rosso "Transazione rifiutata". Stiamo utilizzando Prestashop Checkout che permette i pagamenti con carta collegandosi al nostro account paypal. Con gli sviluppatori del suddetto modulo, abbiamo analizzato la situazione e dal loro lato non ci sono problemi. Mi hanno indicato di contattare direttamente Paypal in quanto hanno scovato l'errore "TRANSACTION_REFUSED".

Accedi anche a me
2 RISPOSTE 2

PayPal_Chiara
Moderator
Moderator

Ciao @lorenzo210
Grazie per aver scritto sul nostro forum!
Capisco tu abbia difficoltà a ricevere pagamenti da alcuni clienti. Solitamente i pagamenti rifiutati sono dovuti a un problema nel conto del cliente.

Alcuni esempi per cui questo potrebbe avvenire:

- il conto PayPal non è verificato,

- c'è una limitazione nel conto PayPal,

- la banca che ha sponsorizzato la carta ha rifiutato il pagamento,

- il sistema di sicurezza di PayPal ha bloccato il pagamento. 

Spero che questa informazione ti sia utile nella risoluzione del problema. 
Chiara

Contribuisci anche tu allo sviluppo della Community rispondendo alle domande di altri utenti, lasciando Kudos o accettando come soluzione altri post.
Accedi anche a me

Kevin_C97
New Community Member

Ciao,

Stesso identico problema che non riesco a risolvere ne a trovare una soluzione, come hai risolto?
I miei clienti si stanno lamentando, ogni aggiornamento di prestashop checkout non risolve il problema.
Se qualcuno ha novità perfavore segnalatelo qui

Accedi anche a me

Non hai trovato la risposta che cercavi?

Succede. Premi il pulsante "Accedi per chiedere alla Community" per creare una domanda per la community PayPal.