truffa
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnala come inappropriato
Vi racconto brevemente la truffa in cui sono incorso e che paypal non gestisce in maniera chiara e trasparente.
ho venduto un account digitale e dopo aver ricevuto il pagamento ho comunicato le credenziali all'acquirente.
naturalmente acquirente con zero feedback, registrato qualche giorno prima, e inesistente all'anagrafe tributaria.
al primo appello ebay mi da ragione, l'acquirente riapre la controversia con paypal il quale gli da ragione.
in tutto questo sottolineo che sono in possesso di video al momento della comunicazione delle credenziali, screenshot delle mail intercorse e la prova più evidente è che i dati sono stati comunicati tramite la messaggistica di ebay, pertanto è tutto molto trasparente e onesto.
bene paypal senza uno straccio di motivazione mi ha comunicato di aver chiuso la contestazione a mio sfavore senza aggiungere altro.
sono giorni che provo a telefonare a paypal, mi mettono in attesa e poi mi dicono che mi avrebbero richiamato, cosa mai avvenuta..
Non hai trovato la risposta che cercavi?
Succede. Premi il pulsante "Accedi per chiedere alla Community" per creare una domanda per la community PayPal.
- Sospetta truffa. Pagamento sospeso da account business e richiesta di rimborso in Prodotti e Servizi Venditori
- TRUFFA DI 400€ in Inizia a vendere con PayPal
- Truffato da PayPal in Inizia a vendere con PayPal
- Vendita pericola? in Inizia a vendere con PayPal
- Sospetto truffa con pagamento on hold e richiesta di rimborso in Prodotti e Servizi Venditori