App non funzionante su iOS 16
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnala come inappropriato
Buongiorno, ho un iphone 11 e da un po' di tempo l'app paypal era diventata molto lenta. Ieri ho aggiornato il sistema a ios 16 e l'app di paypal non funziona più. si apre e rimane una schermata bianca. Ho provato a cancellarla con cache e tutti i dati e reinstallarla. l'app si apre, mi fa accedere e poi rimane su schermata bianca! Cosa posso fare per risolvere? Grazie a chi mi potesse aiutare
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Grazie mille Marv-14, in effetti ho provato a fare come suggerito, disabilitando l'autenticazione a due fattori l'app torna a funzionare. E anche usando il browser l'accesso è molto più veloce (con l'autenticazione a due fattori spesso rimane in attesa per anche uno due minuti...).
Ma certo non è soluzione contemplabile, l'autenticazione a due fattori mi pare assolutamente obbligatoria... Impensabile per me non utilizzarla.
Userò solo il browser e mi armerò di tanta pazienza, peccato perché paypal è un ottimo sistema, ma nel 2022 mi aspetterei di non avere quesrti problemi e nessuna soluzione senza invalidare la sicurezza. Voto a paypal in questo caso 3, e sono generoso!

Non hai trovato la risposta che cercavi?
Succede. Premi il pulsante "Accedi per chiedere alla Community" per creare una domanda per la community PayPal.
- Metodo di pagamento preferito in Conti bancari e carte
- Chiarimenti sul comprare a distanza direttamente con PayPal con beni e servizi in Prodotti e Servizi
- Paypal 3 rate non funzionante in Prodotti e Servizi
- Paypal Live in Prodotti e Servizi
- Non riesco a scaricare fatture Paypal PRO (link non funzionante) in Profilo e impostazioni