Credit and direct payment

Rafbi
Contributor
Contributor

Ciao,

scusate per aver effettuato un pagamento con Credito ho chiesto aiuto al centro messaggi ma il mio inglese non è molto buono quindi non riesco a capire bene come funziona. Ho effettuato un pagamento diretto ma forse ho commesso un errore, devo pagare in totale £ 546 ma voglio pagarlo in 4 mesi non tutto in una volta, per favore potresti spiegarmi in parole semplici cosa devo fare? Il pagamento verrà effettuato mese per mese? Ho commesso qualche errore nella scelta del pagamento diretto? 

Accedi anche a me
1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
Solved

PayPal_Jenny
Moderator
Moderator

Ciao @Rafbi,

grazie per il tuo contributo nel forum. 

Mi dispiace che tu abbia avuto difficoltà con una transazione. Sembrerebbe che il tuo Paese di riferimento sia UK e che tu ti stia riferendo ad un pagamento avvenuto/o meno con l'opzione PayPal Credit. Purtroppo, i prodotti PayPal sono specifici di Paese in Paese quindi la Community italiana potrebbe non esserti d'aiuto per questa domanda specifica. Per esempio, in Italia non c'è un opzione PayPal Credit come in UK. Per informazioni riguardanti questo tipo di prodotto ti invito a consultare le domande frequenti sul sito inglese, dove spiega come funziona, come pagare le rate e/o.... Le email ricevute ti aiutano inoltre a capire la fonte utilizzata per il pagamento. Se vedi, PayPal Credit, significa che per il tuo acquisto è stato utilizzato il credito disponibile. 

In fondo al collegamento dato trovi anche le opzioni di chiamata oppure nel centro messaggi segui attentamente le opzioni per parlare con un agente a cui puoi potrai dire che hai bisogno di un aiuto in italiano. 

Spero di aver risposto alla tua domanda,

Jenny 

Se hai trovato utile questa risposta, lascia per cortesia un Kudos o accettala come soluzione. Il tuo contributo nel forum aiuta altri utenti.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Accedi anche a me
5 RISPOSTE 5
Solved

PayPal_Jenny
Moderator
Moderator

Ciao @Rafbi,

grazie per il tuo contributo nel forum. 

Mi dispiace che tu abbia avuto difficoltà con una transazione. Sembrerebbe che il tuo Paese di riferimento sia UK e che tu ti stia riferendo ad un pagamento avvenuto/o meno con l'opzione PayPal Credit. Purtroppo, i prodotti PayPal sono specifici di Paese in Paese quindi la Community italiana potrebbe non esserti d'aiuto per questa domanda specifica. Per esempio, in Italia non c'è un opzione PayPal Credit come in UK. Per informazioni riguardanti questo tipo di prodotto ti invito a consultare le domande frequenti sul sito inglese, dove spiega come funziona, come pagare le rate e/o.... Le email ricevute ti aiutano inoltre a capire la fonte utilizzata per il pagamento. Se vedi, PayPal Credit, significa che per il tuo acquisto è stato utilizzato il credito disponibile. 

In fondo al collegamento dato trovi anche le opzioni di chiamata oppure nel centro messaggi segui attentamente le opzioni per parlare con un agente a cui puoi potrai dire che hai bisogno di un aiuto in italiano. 

Spero di aver risposto alla tua domanda,

Jenny 

Se hai trovato utile questa risposta, lascia per cortesia un Kudos o accettala come soluzione. Il tuo contributo nel forum aiuta altri utenti.
Accedi anche a me

Rafbi
Contributor
Contributor

Ciao Jenny,

Grazie mille per il tuo aiuto. Avevo per errore inviato la mia richiesta in italaino invece che in inglese. Per il pagamento in 4 mesi ho diviso la quota totale in 4 e l'ho inserito nel pagamento mensile minimo. il pagamento minimo va ripetuto mese per mese o viene fatto automaticamente?  

Accedi anche a me

PayPal_Jenny
Moderator
Moderator

@Rafbi,

Grazie per l'aggiornamento. Se hai creato un 'direct debit' verrà preso in automatico, altrimenti puoi farlo di volta in volta, come preferisci tu. Nel link che ti ho dato precedentemente, nella sezione 'Make a payment' ti spiega i 2 modi per poter pagare le rate mensili. 

Jenny 

Accedi anche a me

Rafbi
Contributor
Contributor

Grazie ancora!

Scusa ma non ho capito perchè avevo fatto un'altro acquisto con Credit pagando in 3 volte e tutto è andato in automatico, questa volta invece ho dovuto fare tutto manualmente. Perchè?

Accedi anche a me

PayPal_Jenny
Moderator
Moderator

@Rafbi,

Può darsi che l'altro acquisto tu l'abbia fatto utilizzando il servizio di rateizzazione (Pay in 3). Funziona in modo diverso da PayPal Credit e le rate vengono detratte mensilmente in automatico. 

Jenny 

Accedi anche a me

Non hai trovato la risposta che cercavi?

Succede. Premi il pulsante "Accedi per chiedere alla Community" per creare una domanda per la community PayPal.