Dubbio su pagamento 3 rate

Marcomg92
New Community Member

Mi è sorto questo dubbio, io ho effettuato un pagamento 3 rate utilizzando 2 carte diverse e poi chiesto un rimborso. Ma il rimborso stesso viene redistribuito in base a quale carta ho utilizzato per ultima o su tutte e due le carte per le rispettive cifre utilizzate? Grazie

Accedi anche a me
1 RISPOSTA 1

PayPal_Jenny
Moderator
Moderator

Ciao @Marcomg92,

 

complimenti per il tuo primo post nel forum! 

 

Grazie per la domanda su Paga in 3 rate e i rimborsi. In generale, come per qualsiasi altro acquisto PayPal, puoi ricevere un rimborso o un rimborso parziale dal venditore. Tale rimborso può avvenire per svariati motivi e verrà automaticamente riportato sul conto. Per i rimborsi parziali, l'importo del rimborso determinerà l'aggiornamento dell'importo totale che devi pagare. Le rate cambieranno in base al nuovo importo totale aggiornato. I rimborsi completi, invece, determineranno la chiusura del piano e non verranno prelevate altre rate. Questa è la parte che risponde alla tua domanda: se il pagamento è stato finanziato da conto bancario collegato, il rimborso sarà visualizzato sul saldo PayPal, mentre, se la fonte del pagamento è la carta di debito o credito, il rimborso sarà inviato sulla carta. Se hai modificato la carta, il rimborso ritornerà comunque sulla fonte utilizzata per il pagamento. 

 

Spero che queste informazioni ti siano utili,

Jenny 

 

 

 

Se hai trovato utile questa risposta, lascia per cortesia un Kudos o accettala come soluzione. Il tuo contributo nel forum aiuta altri utenti.
Accedi anche a me

Non hai trovato la risposta che cercavi?

Succede. Premi il pulsante "Accedi per chiedere alla Community" per creare una domanda per la community PayPal.