Pagamento in 3 rate con carta di debito o conto corrente corrente

Gmorocketfuel41
Contributor
Contributor

Pagamento in 3 rate con carta di debito o conto corrente non va a buon fine una volta che inserisco il codice fiscale, premetto che ho collegato al conto PayPal sia. Conto corrente che una carta di debito ( entrambe bancoposta) . Sto cercando di fare un acquisto sul sito della fanatec gruppo endor e arrivato in fase di controllo quando inserisco il codice fiscale, mi dice che non è possibile concludere perché è una carta ricaricabile....ma non lo è! La carta di debito bancoposta mi viene letta come Postepay Evolution e non fa concludere l acquisto..... anzi dopo non mi appare più l opzione paga in 3 rate...devono passare alcune settimane per rivederlo.....ho provato a chiamare l'assistenza ma mi rispondono da Tunisi o dal Cairo con un italiano a dir poco improbabile, e sinceramente non hanno mai capito il problema.... qualcuno ha trovato la stessa situazione?

Accedi anche a me
1 RISPOSTA 1

PayPal_Chiara
Moderator
Moderator

Ciao @Gmorocketfuel41
Grazie per aver scritto sul nostro forum!

Mi dispiace sapere che stai avendo problemi ad utilizzare il pagamento rateizzato con la tua Postepay Evolution. In generale, il sistema potrebbe bloccare la tua richiesta se la carta viene considerata come una prepagata. Se vuoi utilizzare quella carta, ti suggerirei di provare a richiedere il servizio dopo averla inserita nel sistema come conto corrente. Se il problema persiste, temo tu dovrai utilizzare un'altra carta di debito/credito o un conto corrente per il momento. 

Spero che questa informazione ti sia utile nella risoluzione del problema.

Chiara

Contribuisci anche tu allo sviluppo della Community rispondendo alle domande di altri utenti, lasciando Kudos o accettando come soluzione altri post.
Accedi anche a me

Non hai trovato la risposta che cercavi?

Succede. Premi il pulsante "Accedi per chiedere alla Community" per creare una domanda per la community PayPal.