Problema con pagamento automatico paga in 3 rate

AnimaSpezzata
Contributor
Contributor

Ho 3 acquisti con modalità paga in 3 rate e puntualmente ogni mese mi arriva sms ed email che mi avvisano sul pagamento non andato a buon fine e devo procedere manualmente.

Accedi anche a me
3 RISPOSTE 3

PayPal_Chiara
Moderator
Moderator

Ciao @AnimaSpezzata
Grazie per aver scritto sul nostro forum!
Mi dispiace sapere che il tuo pagamento in 3 rate sia stato declinato. In generale, questo può capitare per motivi diversi, talvolta PayPal non riesce a catturare il pagamento perché la banca ha fermato la transazione a seguito di controlli di sicurezza. Altre volte il pagamento potrebbe essere negato se non ci sono abbastanza fondi nella carta.

Se questa situazione continua a riproporsi, potrebbe essere necessario usare un'altro metodo di pagamento per il piano "Paga in 3 rate".

Spero di esserti stata d'aiuto. 

Chiara

Contribuisci anche tu allo sviluppo della Community rispondendo alle domande di altri utenti, lasciando Kudos o accettando come soluzione altri post.
Accedi anche a me

GM54
New Community Member

è successo anche a me... il problema è che i soldi sulla carta ci sono ma la banca non accetta addebiti... ora se uno non ha altri metodi di pagamento come fa? non può pagare con il saldo Paypal?

Accedi anche a me

PayPal_Jenny
Moderator
Moderator

Ciao @GM54,

grazie per la tua domanda nella Community! 

Purtroppo, il saldo PayPal non è tra le opzioni disponibili per il pagamento rateale. Per poter usufruire di Paga in 3 rate dovrai aver collegato e confermato sul tuo conto PayPal una carta di credito, debito o conto corrente. 

Mi dispiace. 

Jenny 

Se hai trovato utile questa risposta, lascia per cortesia un Kudos o accettala come soluzione. Il tuo contributo nel forum aiuta altri utenti.
Accedi anche a me

Non hai trovato la risposta che cercavi?

Succede. Premi il pulsante "Accedi per chiedere alla Community" per creare una domanda per la community PayPal.