Problema con pagamento automatico paga in 3 rate
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnala come inappropriato
Ho 3 acquisti con modalità paga in 3 rate e puntualmente ogni mese mi arriva sms ed email che mi avvisano sul pagamento non andato a buon fine e devo procedere manualmente.
- Etichette:
-
Pay in 3|4
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Ciao @AnimaSpezzata,
Grazie per aver scritto sul nostro forum!
Mi dispiace sapere che il tuo pagamento in 3 rate sia stato declinato. In generale, questo può capitare per motivi diversi, talvolta PayPal non riesce a catturare il pagamento perché la banca ha fermato la transazione a seguito di controlli di sicurezza. Altre volte il pagamento potrebbe essere negato se non ci sono abbastanza fondi nella carta.
Se questa situazione continua a riproporsi, potrebbe essere necessario usare un'altro metodo di pagamento per il piano "Paga in 3 rate".
Spero di esserti stata d'aiuto.
Chiara
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
è successo anche a me... il problema è che i soldi sulla carta ci sono ma la banca non accetta addebiti... ora se uno non ha altri metodi di pagamento come fa? non può pagare con il saldo Paypal?
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Ciao @GM54,
grazie per la tua domanda nella Community!
Purtroppo, il saldo PayPal non è tra le opzioni disponibili per il pagamento rateale. Per poter usufruire di Paga in 3 rate dovrai aver collegato e confermato sul tuo conto PayPal una carta di credito, debito o conto corrente.
Mi dispiace.
Jenny
Non hai trovato la risposta che cercavi?
Succede. Premi il pulsante "Accedi per chiedere alla Community" per creare una domanda per la community PayPal.