Promo pagoPA con Voucher di Mooney

Anonymous_User
Non applicabile

Salve, mi è arrivata una mail con una promo per pagare con PayPal gli avvisi pagoPA con QRcode. La promo prevede un voucher di 5 € da scalare durante l'operazione, gestita da Mooney. Ho salvato il Voucher nel mio Wallet ma quando vado nell'App mobile per scannerizzare il QRcode noto che nel wallet dell'app (stesso account) non compare il voucher. Ora il Voucher è sparito da dal mio conto e se provo a salvarlo ancora dalla mail di promo mi dice che non ne ho più diritto. Qualcuno mi può aiutare? Grazie dell'attenzione

Accedi anche a me
9 RISPOSTE 9

PayPal_Sofia_01
Moderator
Moderator

Ciao @gabrymed,

Grazie per il tuo primo post nella nostra Community!

In generale, per poter aderire  al Voucher pagoPA  dovresti soddisfare i seguenti requisiti:

• essere residente in Italia
  • avere almeno diciotto anni di età
  • possedere o creare un Conto PayPal personale o un Conto PayPal Business in Italia
  • non avere mai effettuato una transazione su pagoPA.

Il Periodo di Riscatto del voucher inizia il giorno in cui un Partecipante Idoneo riceve il suo Premio e termina il 31 maggio 2024 alle 23:59:59 CET.

Durante il Periodo di Riscatto, il Partecipante Idoneo che clicca sul link fornito nell'email riceverà automaticamente un buono da 5€.

Se dovessi avere altri dubbi sul tuo caso specifico, non esitare di consultare il sito e contattare il centro assistenza di PayPal. 

Spero d'essere stata d'aiuto 🙂

Accedi anche a me

vincenzomaria
Member
Member

Ciao @PayPal_Sofia_01 

io rientro in tutti e quattro i rquisiti ma ho lo stesso problema. Nell'effettuare un pagamento PagoPA non trovo il coupon di 5€ da scalare all'importo da pagare

Accedi anche a me

PayPal_Sofia_01
Moderator
Moderator

Grazie @vincenzomaria per il tuo cortese riscontro.

Generalmente se un Voucher non si applica malgrado che tutti i condizioni sono state soddisfatte potrebbe dipendere dalla piattaforma sul quale viene effettuato il pagamento.

Accedi anche a me

vincenzomaria
Member
Member

Non credo. Nello specifico uso il mio iPhone. Faccio comunque presente che il coupon e' visibile sul wallet dell'applicazione da Pc ma non nel wallet dell'app smartphone, quindi il problema c'e'

Accedi anche a me

PayPal_Sofia_01
Moderator
Moderator

Grazie @vincenzomaria per la tua collaborazione e il tuo gentile riscontro.

Potrebbe essere una questione tecnica nel senso provi a cancellare cache e cookies dell'App, dopodiché disinstallarla e reinstallarla. Se questo non dovesse funzionare, prova a contattare il servizio assistenza per riportare il problema. 

Accedi anche a me

Rico73
Contributor
Contributor
Anch'io stesso problema. Via sito web vedo voucher 5 euro pagopa, mentre da app se vado in Wallet e poi premi non trovo niente. Se provo a pagare non riporta i 5 euro del voucher.
Accedi anche a me

PayPal_Sofia_01
Moderator
Moderator

Ciao @Rico73,

Grazie per aver scritto il tuo post!

Dato che ci sono dei condizioni per poter aderire al Voucher e in certi casi il non funzionamento del Voucher potrebbe non dipendere dal tuo conto PayPal ma di un fattore esterno, ti suggerisco di consultare il sito e contattare il centro assistenza di PayPal, uno dei nostri agenti sarà lieto ad aiutarti facendo le verifiche necessarie.

Sofia

Accedi anche a me

Rico73
Contributor
Contributor
Ciao a tutti, Problema risolto. Ho contattato assistenza PayPal e Cecilia mi ha detto di provare a pagare ed arrivare fino al Paga Adesso su Mooney per vedere se il buono da 5 euro veniva visualizzato anche se nel Wallet su App non c'era traccia. Detto e fatto...proprio in fondo prima della conferma finale ho ritrovato il buono. Grazie ancora per l'assistenza.
Accedi anche a me

PayPal_Sofia_01
Moderator
Moderator

Congratulazione @Rico73, sono molto contenta che stata risolta la tua richiesta 🙂

Accedi anche a me

Non hai trovato la risposta che cercavi?

Succede. Premi il pulsante "Accedi per chiedere alla Community" per creare una domanda per la community PayPal.