Rimborso per una spedizione non effettuata Poste Italiane
lucross_9
New Community Member
Opzioni
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnala come inappropriato
Inviato il
nov-24-2022
11:40 AM
Buongiorno, la settimana scorsa ho prenotato una spedizione online con Poste Italiane tramite il loro sito web ma al momento del pagamento quest'ultimo è andato in crash e non mi ha inviato la lettera di vettura o l'etichetta di spedizione da associare al pacco. Mi ritrovo quindi ad aver pagato una spedizione senza poterla utilizzare in quanto non ho ricevuto nulla da PosteItaliane. Le poste non possono aiutarmi in quanto l'unico documento che attesta il pagamento è la ricevuta di paypal visibile sul mio conto. é possibile ottenere un rimborso, in quanto non riesco ad utilizzare il servizio in questione? grazie
Etichette:
Accedi anche a me
1 RISPOSTA 1
Maia141
Contributor
Opzioni
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnala come inappropriato
ott-29-2024
02:07 PM
A me è successo invece un po’ diversamente. Al momento del pagamento sul sito delle poste invece di darmi una notifica di operazione di pagamento andata a buon fine il sito delle poste mi riporta di nuovo alla pagina “paga” e mi compare un messaggio di errore tecnico e di riprovare più tardi. Ho riprovato e poi mi sono arrivati due pagamenti con due lettere di vettura riguardante lo stesso pacco. L’ unico modo per avere il rimborso è scaricare il modulo di annullamento spedizione non usufruita compilandolo e allegando la lettera di vettura ( nel caso quando è stata ricevuta). Nel caso contrario va fatto una lettera di reclamo e consegnata sia on Line che in un ufficio postale.
Non hai trovato la risposta che cercavi?
Succede. Premi il pulsante "Accedi per chiedere alla Community" per creare una domanda per la community PayPal.