Saldo PayPal e pagamento dopo 30 giorni

Solidus69
Contributor
Contributor

Salve se io faccio un pagamento dopo 30 giorni ma lo pago prima posso usare sia il credito che il conto bancario?

Accedi anche a me
6 RISPOSTE 6

PayPal_Chiara
Moderator
Moderator

Ciao @Solidus69
Grazie per aver scritto sul nostro forum!
Se vuoi anticipare il pagamento "Paga in 3 rate" dovrai comunque utilizzare il metodo di pagamento utilizzato quando hai mandato la tua richiesta di pagamento rateizzato. Qual'ora volessi cambiare il metodo di pagamento puoi procedere dalla sezione Paga in 3 rate, seleziona il piano Paga in 3 rate che vuoi modificare -> clicca “Modifica” in Metodo di pagamento per modificare il metodo di pagamento. 

Spero che questa informazione ti sia utile.
Chiara

Contribuisci anche tu allo sviluppo della Community rispondendo alle domande di altri utenti, lasciando Kudos o accettando come soluzione altri post.
Accedi anche a me

Solidus69
Contributor
Contributor
Grazie della risposta ma io intendevo il pagamento dopo i 30 giorni che prima era dopo 14 giorni
Accedi anche a me

PayPal_Jenny
Moderator
Moderator

@Solidus69

Scusa per la confusione. Non abbiamo capito bene la domanda. Ti riferisci all'opzione di pagamento in 3 rate? Quando dici "che prima era dopo 14 giorni" cosa intendi? 

Grazie,

Jenny 

Se hai trovato utile questa risposta, lascia per cortesia un Kudos o accettala come soluzione. Il tuo contributo nel forum aiuta altri utenti.
Accedi anche a me

Solidus69
Contributor
Contributor
Salve mi riferisco al pagamento dopo i 30 giorni. Non quello delle 3 rate. In pratica io acquisto adesso e dopo 30 giorni si prendono i soldi sul conto e prima era di 14 giorni. A dimenticavo di dire che abito in Germania quindi forse in Italia non c'è questa opzione
Accedi anche a me

PayPal_Chiara
Moderator
Moderator

Ciao @Solidus69

Il prodotto a cui fai riferimento non è disponibile in Italia. Si può pagare anticipatamente ma dovrai utilizzare un conto bancario per pagamento tramite mandato di addebito diretto.

Buona giornata!

Chiara

Contribuisci anche tu allo sviluppo della Community rispondendo alle domande di altri utenti, lasciando Kudos o accettando come soluzione altri post.
Accedi anche a me

Andrea662
Contributor
Contributor
Ciao io sono pure in germania se lo pagi prima si fanno il pagamento se ancora ti compare paga dopo 30 giorni lo puoi riusare io invece non capisco perché avolte mi compare e a volte no il pagamento dopo 30 giorni
Accedi anche a me

Non hai trovato la risposta che cercavi?

Succede. Premi il pulsante "Accedi per chiedere alla Community" per creare una domanda per la community PayPal.