Wallapop : promo 15€ al 1° acquisto, coupon mai accreditato

Fabio1976
Contributor
Contributor

Buongiorno, in merito alla promo Wallpop di un buono di 15€ su Paypal al 1° pagamento sul sito chiedo se qualcuno ha mai ricevuto l'accredito del premio promesso. Ad oggi a quasi 1 mese dall'acquisto nulla è arrivata e non si capisce dove controllare l'accredito.

La promo era questa e l'acquisto è stato fatto il 22.4 data in cui era ancora valida (terminava il 7.5.23)

Fabio1976_0-1684043121991.png

Fabio1976_1-1684043173412.png

Accedi anche a me
8 RISPOSTE 8

maicasajusta
Contributor
Contributor

Stessa cosa successa pure a me. Io addirittura acquistato il 20 stesso. 

Accedi anche a me

Aleeee
Contributor
Contributor
Anche io ho lo stesso identico problema, a distanza di un mese dall'acquisto non ho mai ricevuto i 15€ di sconto. Wallapop scarica su Pay Pal e PayPal mi dice che lo sconto deve essere dato da Wallapop. ASSURDO!
Accedi anche a me

maicasajusta
Contributor
Contributor

A me ieri hanno detto che in 72 dovrebbero accreditarlo. Avendo acquistato io il 20, ci starebbero dentro, ma mi sapeva più di risposta predefinita, che di reale conoscenza di come andranno le cose. Fatto sta che se Lunedì 22 non avrò ricevuto nulla mi farò sentire, dato che si tratterebbe di pubblicità ingannevole bella e buona, ma sono fiducioso e non voglio credere che andrà così.

Accedi anche a me

Aleeee
Contributor
Contributor
A me Pay Pal ha detto che non dipende da loro. Mi hanno detto di fare un altro acquisto su Wallapop per vedere se scalano i 15€, in caso contrario scrivono a Wallapop. Mi sembra assurdo, una presa in giro. Pretendiamo questi 15€ di buono altrimenti sarebbe una pubblicità grave ed ingannevole...e cancellerò i profili Pay Pal e Wallapop.
Accedi anche a me

maicasajusta
Contributor
Contributor

La mia idea è che gli operatori non ne hanno la più pallida idea. Non sanno delle singole promo, inviate agli utenti. Ripetono a pappardella quanto scritto nel regolamento e non aggiungono mai nulla di nuovo. Io sarò il primo a scadere coi 30 giorni, avendo acquistato il 20 Aprile. Vi tengo aggiornati. 

Se non ricevo nulla gli mando una pec e vediamo cosa succede. E comunque, a rigor di logica, è paypal che eroga lo sconto e Wallapop c'entra zero. La mail ce l'ha inviata paypal e paypal ne deve rispondere.

Accedi anche a me

Pennywise72
Contributor
Contributor

a me è arrivato oggi per mail. clicco su approfittane subito e mi dice "Spiacenti, l'offerta non è più disponibile.".

nella mail mi dice che lo posso riscattare e ntro il 30/09/2023:

"Il tuo premio di 15 euro è ora disponibile sul tuo conto PayPal‌per il tuo prossimo acquisto su WALLAPOP con PayPal. Ricorda che il premio ha una data di scadenza e deve essere riscattato entro il 30 settembre 2023."

a chi bisogna rivolgerci per poter riscuotere questi 15 euro? ho provato a chiamare paypal ma tra le opzioni disponibili al telefono non ce nè nessuna idonea è tutto automatico io non sono riuscito a parlare con una persona fisica.

Accedi anche a me

PayPal_Chiara
Moderator
Moderator

Ciao @Pennywise72
Grazie per aver scritto sul nostro forum!

Mi dispiace che tu non possa utilizzare la promozione di WallaPop con PayPal. 

Puoi  trovare una lista delle promozioni attive di PayPal a questa pagina

Questa offerta potrebbe essere valida con l'utilizzo del conto PayPal, tuttavia i Termini e Condizioni vengono stabiliti da WallaPop.

Ti suggerirei quindi di contattare loro direttamente per informazioni sulle motivazioni per cui l'offerta non è disponibile per te. 

Molte di queste offerte sono disponibii solo se si tratta del tuo primo acquisto nel negozio online. 

Spero che questa informazione ti sia utile nella risoluzione del problema.
Chiara

Contribuisci anche tu allo sviluppo della Community rispondendo alle domande di altri utenti, lasciando Kudos o accettando come soluzione altri post.
Accedi anche a me

Pennywise72
Contributor
Contributor

Grazie Chiara, sono riuscito poi a mettermi in contatto con paypal e stanno lavorando per risolvere il problema.

saluti

Accedi anche a me

Non hai trovato la risposta che cercavi?

Succede. Premi il pulsante "Accedi per chiedere alla Community" per creare una domanda per la community PayPal.