codice transazione tra sito e conto diversi tra loro

SepaJay97
Contributor
Contributor

Salve, qualche giorno fa ho effettuato su di un sito online, previa verifica da parte di alcuni "URL check" per star più sicuro, l'acquisto di un prodotto. Il mio dubbio è sorto in merito al fatto che il codice a 17 cifre che identifica la transazione riportato al momento del check-out sul sito è differente da quello che ho nella mia cronologia sul mio conto paypal, a qualcuno è capitata una cosa simile, è normale o sono stato truffato?

Accedi anche a me
2 RISPOSTE 2

PayPal_Sofia_01
Moderator
Moderator

Ciao @SepaJay97, benvenuto nel nostro forum Italia e  ti ringrazio molto di aver scritto il tuo primo post.

 

Capisco la tua preoccupazione in merito al tuo acquisto.

Generalmente, il codice di transazione PayPal e diverso dal codice  fornito dal venditore perciò non devi essere preoccupato è una cosa normale.

Detto questo, Se vedi che la transazione è "completata" fatta per beni e servizi, potresti usufruire di una tutela PayPal valida per 180 giorni dalla data del pagamento.

Per ulteriori informazioni in merito alla protezione acquisti, ti invito a consultare il seguente articolo: 

https://www.paypal-community.com/t5/Protezione-Acquisti/Cos-%C3%A8-la-Protezione-acquisti-PayPal-e-c...

 

Spero d'essere stata d'aiuto 🙂

 

 

Accedi anche a me

SepaJay97
Contributor
Contributor

Grazie per la consulenza, aspetterò gli sviluppi e speriamo che vada tutto bene.

Accedi anche a me

Non hai trovato la risposta che cercavi?

Succede. Premi il pulsante "Accedi per chiedere alla Community" per creare una domanda per la community PayPal.