rimborso spese di reso
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnala come inappropriato
La mia richiesta di rimborso delle spese di spedizione del reso di 90.0 EUR è stata rifiutata.
Qualcuno è riuscito in questa operazione di rimborso?
Ho inviato tutti i documenti necessari,ma senza spiegazioni mi hanno rifiutato la transazione
grazie
- Etichette:
-
Rimborso spese reso
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Ciao @denno3012,
Grazie per aver scritto sul nostro Forum!
Il Servizio di reso gratuito PayPal è riservato esclusivamente, senza costi aggiuntivi, ai titolari di conti PayPal che abbiano attivato il Servizio e hanno effettuato una transazione idonea usando il proprio conto personale. È previsto un importo massimo di €30 per ciascuna richiesta di rimborso e puoi ricevere fino a 12 rimborsi per persona (massimo 3 rimborsi per ogni transazione PayPal). Alcune delle condizioni per ottenere il rimborso sono:
- Inviare la richiesta entro 30 giorni dal giorno della spedizione;
- Inviare la richiesta entro 150 giorni dalla data del pagamento;
- Restituire solo beni fisici e tramite servizio di posta ordinaria italiana, corriere o altra opzione o altro servizio di spedizione standard;
- Restituire un oggetto che non violi Regole sull'utilizzo consentito di PayPal o delle Condizioni d'uso di PayPal per il Servizio PayPal.
Per maggiori informazioni e per la lista completa, puoi visitare la pagina delle Condizioni del servizio.
Spero di averti aiutato!
Martina
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Salve a tutti.
Sto avendo problemi con la richiesta di un rimborso delle spese di reso. Una volta compilata la pagina con tutti i dati e dopo aver caricato i pdf delle spese sostenute e dell'etichetta, la richiesta non va a buon fine. Si apre una pagina in cui dice che si è verificato un errore tecnico. Ho già attivato ed utilizzato il servizio in passato senza problemi. Qualcuno sa darmi una mano?
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Salve Devo richiedere il rimborso spese di reso per l oggetto rimandato al vendito in quanto ho aperto una contestazione . Quale passaggio seguo aul sito per richiedere il rimborso delle spese reso ? Grazie
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
qualcun altro ha problemi con Telus per i rimborsi?!?!?!!?
si sono inventati problemi inesistenti e ora non mi accettano piu pratiche. piu che altro è impossibile il dialogo e il confronto, di solito x le controversie si ascoltano entrambe le campane
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Buongiorno,
ho inserito due richieste di rimborso spese di reso.. in quale sezione del sito riesco a visualizzare avanzamento/lavorazione pratica?
Grazie in anticipo.
Mariangela
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Anche a me sta succedendo la stessa cosa da 2 giorni con la scritta finale di "Errore", eppure l'ho fatto in passato 2 volte altre sempre andate a buon fine. Sarà che le spese di spedizione sono troppo alte questa volta? Ma Paypal mi ha consigliato di rendere l'oggetto danneggiato in Olanda e che mi avrebbero rimborsato 30,00 euro. Non so che cosa sta succedendo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Ciao @Neja67,
Grazie per aver scritto sul nostro forum!
Ci dispiace sentire che stai avendo problemi a ricevere il rimborso delle spese di spedizione.
Anche se le spese sono più alte del solito, dovresti comunque essere rimborsato fino a 30.00 euro. Ti consiglio di visitare i Termini e Condizioni del servizio di reso, per maggiori informazioni sul servizio.
Spero che questa informazione ti sia utile nella risoluzione del problema.
Chiara
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Non hai trovato la risposta che cercavi?
Succede. Premi il pulsante "Accedi per chiedere alla Community" per creare una domanda per la community PayPal.