rimborso spese di reso

denno3012
New Community Member

La mia richiesta di rimborso delle spese di spedizione del reso  di 90.0 EUR è stata rifiutata.

Qualcuno è riuscito in questa operazione di rimborso?

Ho inviato tutti i documenti necessari,ma senza spiegazioni mi hanno rifiutato la transazione

grazie

Accedi anche a me
9 RISPOSTE 9

PayPal_Martina
Administrator
Administrator

Ciao @denno3012,

Grazie per aver scritto sul nostro Forum!

Il Servizio di reso gratuito PayPal è riservato esclusivamente, senza costi aggiuntivi, ai titolari di conti PayPal che abbiano attivato il Servizio e hanno effettuato una transazione idonea usando il proprio conto personale. È previsto un importo massimo di €30 per ciascuna richiesta di rimborso e puoi ricevere fino a 12 rimborsi per persona (massimo 3 rimborsi per ogni transazione PayPal). Alcune delle condizioni per ottenere il rimborso sono: 

Per maggiori informazioni e per la lista completa, puoi visitare la pagina delle Condizioni del servizio

Spero di averti aiutato!

Martina

Accedi anche a me

majkaiso
New Community Member

Salve a tutti.

Sto avendo problemi con la richiesta di un rimborso delle spese di reso. Una volta compilata la pagina con tutti i dati e dopo aver caricato i pdf delle spese sostenute e dell'etichetta, la richiesta non va a buon fine. Si apre una pagina in cui dice che si è verificato un errore tecnico. Ho già attivato ed utilizzato il servizio in passato senza problemi. Qualcuno sa darmi una mano?

Accedi anche a me

francescoseimur
New Community Member

Salve Devo richiedere il rimborso spese di reso per l oggetto rimandato al vendito in quanto ho aperto una contestazione . Quale passaggio seguo aul sito per richiedere il rimborso delle spese reso ? Grazie

Accedi anche a me

lizzy1306
New Community Member

qualcun altro ha problemi con Telus per i rimborsi?!?!?!!?

si sono inventati problemi inesistenti e ora non mi accettano piu pratiche. piu che altro è impossibile il dialogo e il confronto, di  solito x le controversie si ascoltano entrambe le campane

Accedi anche a me

mariangela611
Contributor
Contributor

Buongiorno, 

ho inserito due richieste di rimborso spese di reso.. in quale sezione del sito riesco a visualizzare avanzamento/lavorazione pratica?

Grazie in anticipo. 

Mariangela

Accedi anche a me

Vanex2001
Contributor
Contributor
Salve, devi fare un reso di un articolo acquistato tramite paypal ma non capisco come richiedere il reso gratuito, nella transizione non esce niente
Accedi anche a me

Neja67
Contributor
Contributor

Anche a me sta succedendo la stessa cosa da 2 giorni con la scritta finale di "Errore", eppure l'ho fatto in passato 2 volte altre sempre andate a buon fine. Sarà che le spese di spedizione sono troppo alte questa volta? Ma Paypal mi ha consigliato di rendere l'oggetto danneggiato in Olanda e che mi avrebbero rimborsato 30,00 euro. Non so che cosa sta succedendo

Accedi anche a me

PayPal_Chiara
Moderator
Moderator

Ciao @Neja67
Grazie per aver scritto sul nostro forum!
Ci dispiace sentire che stai avendo problemi a ricevere il rimborso delle spese di spedizione.

Anche se le spese sono più alte del solito, dovresti comunque essere rimborsato fino a 30.00 euro. Ti consiglio di visitare i Termini e Condizioni del servizio di reso, per maggiori informazioni sul servizio. 

Spero che questa informazione ti sia utile nella risoluzione del problema. 
Chiara

Contribuisci anche tu allo sviluppo della Community rispondendo alle domande di altri utenti, lasciando Kudos o accettando come soluzione altri post.
Accedi anche a me

Neja67
Contributor
Contributor
Ho segnalato il disguido a PayPal e dopo un po' è stato risolto prontamente. Grazie, sempre efficientissimi
Accedi anche a me

Non hai trovato la risposta che cercavi?

Succede. Premi il pulsante "Accedi per chiedere alla Community" per creare una domanda per la community PayPal.