Aggiornamento paypal
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnala come inappropriato
Buongiorno, ho dei problemi con l'applicazione paypal, da quando ho fatto l'aggiornamento non riesco più ad accedere al mio conto, ogni volta mi dice che si è verificato un errore e di riprovare per caricare la pagina, ma non succede nulla, vi prego aiutatemi a capire che succede, perché io ho dei soldi nel mio conto!! Aiuto, grazie
- Etichette:
-
Problemi di accesso e Password

- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Ciao @Lola832,
congratulazioni per il tuo primo post nel forum!
Mi dispiace che tu abbia difficoltà d'accesso al conto da app dopo aver fatto l'aggiornamento. Prova a disinstallare, riavviare il dispositivo, reinstallare, aggiornare l'app e quindi a svuotare la cache. Ti suggerisco anche di controllare se riesci ad accede da browser.
Se hai bisogno di ulteriore assistenza, contatta il servizio clienti di PayPal.
Jenny
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare

- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
@Lola832
Grazie per la risposta. Ti consiglio, inoltre, di controlla la connessione Internet. Verifica di disporre di una connessione dati mobile o Wi-Fi stabile. Un segnale debole può interrompere la funzionalità dell'app.
Se hai provato tutte le soluzioni di cui sopra e l'app PayPal continua a non funzionare, ti consiglio di contattare l'assistenza clienti per ricevere assistenza personalizzata o aprire una segnalazione.
Jenny
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare

- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Grazie per aver condiviso maggiori informazioni con gli utenti del forum!
Se è un problema tecnico, l'assistenza clienti può aprire una segnalazione in modo tale che i dipartimenti di competenza possano fare i dovuti controlli.

Non hai trovato la risposta che cercavi?
Succede. Premi il pulsante "Accedi per chiedere alla Community" per creare una domanda per la community PayPal.