Autenticazione iniziale
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnala come inappropriato
Salve a tutti. Ho riattivato un conto che non usavo da tempo. Ho sistemato indirizzo e rimosso vecchie carte. Ho aggiunto una nuova mail. Nel momento che ho confermato la nuova mail non riesco più ad entrare, con nessuno dei due indirizzi selezionati. Quando chiedo l'invio del codice di accesso, che dovrebbe arrivare via SMS o WhatsApp, mi dice "spiacenti non siamo in grado di autenticare il profilo"...ma fino a 10 minuti prima ero dentro. Come faccio?
- Etichette:
-
Problemi di accesso e Password

- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Ciao @PurpleFox5,
Grazie per aver scritto sul nostro forum!
Mi dispiace sapere che stai avendo problemi ad accedere al tuo conto. In questo caso ti consiglio di contattare l'assistenza clienti.
Chiara
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Chiara.. rispondi a tutti dicendo di contattare l'assistenza di paypal,.. ma se non e' possibile accedere al conto come nel caso dell'amico @PurpleFox5 come si fa a contattare l'assistenza?
Dacci qualche risposta esauriente...grazie

Non hai trovato la risposta che cercavi?
Succede. Premi il pulsante "Accedi per chiedere alla Community" per creare una domanda per la community PayPal.
- Problema autenticazione con foto in Profilo e impostazioni
- Autenticazione a due fattori in Profilo e impostazioni
- Verifica di identità per accesso ad app Paypal su Iphone in Profilo e impostazioni
- app paypal iphone con 2fa e continua richiesta del codice a 6 cifre in Profilo e impostazioni
- Accesso conto otp in Profilo e impostazioni