Cancellazione conto PayPal
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnala come inappropriato
Buongiorno,
avrei bisogno di annullare un conto Paypal che non devo più utilizzare...
In effetti, ho sempre inviato il link da un indirizzo mail vecchio ed ora, avendo cambiato la mail, mi è arrivato del denaro dicendo che dovevo creare un nuovo conto e così ho fatto... (forse erroneamente...), il problema è che ora non mi fa abbinare il conto corrente dicendo che non è possibile in quanto già abbinato appunto al precedente conto paypal.
Vorrei dunque annullare il primo conto paypal, mi potete aiutare fornendomi tutti i passaggi da effettuare?
Grazie mille, buona giornata!
Susanna Pozza
- Etichette:
-
Aggiorna il profilo

- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnala come inappropriato
Ciao @SusannaPozza,
Congratulazioni per il tuo primo post nella Community!
Capisco che tu abbia ricevuto un pagamento nel tuo nuovo conto PayPal, e quindi vuoi chiudere il vecchio conto che avevi aperto e rimuovere da lì il conto bancario. La cosa migliore da fare è accedere al vecchio account e seguire queste istruzioni per la chiusura del conto. Ricordati di rimuovere il conto bancario prima della chiusura. Se non riesci ad accedere al vecchio conto dovrai metterti in contatto con l'Assistenza Clienti direttamente.
Spero che questa informazione ti sia utile nella risoluzione del problema.
Chiara

Non hai trovato la risposta che cercavi?
Succede. Premi il pulsante "Accedi per chiedere alla Community" per creare una domanda per la community PayPal.