Cellulare rubato è verifica in due passaggi .

goberth
Contributor
Contributor

Salve a tutti. Ho un problema mi è stato rubato il cellulare. Oggi ho acquistato il mio nuovo dispositivo ma adesso non riesco ad accedere più al mio conto paypal perché avevo attiva la verifica in due passaggi con google authenticator . Ricordavo che prima c'era l'opzione “ accedi in un altro modo” ora non c'è più. C'è un modo per verificare il conto ? O devo per forza chiamare l' assistenza ?

Accedi anche a me
1 RISPOSTA 1

PayPal_Jenny
Moderator
Moderator

Ciao @goberth,

grazie per aver scritto nella Community! 

Mi dispiace molto per l'accaduto. In generale, puoi recuperare il tuo Google Authenticator ed installarlo sul nuovo telefono se hai generato in precedenza i codici di back up che ti permettono di accedere ai tuoi account. Ho trovato quest'articolo sul sito di Google che potrebbe fare al caso tuo. Se, invece, non riesci a recuperare l'applicazione, ti consiglio di contattare il Centro assistenza di PayPal per riaccendere al tuo conto. 

Puoi dare un'occhiata anche a le informazioni riportate qui.  

Spero di esserti stata utile,

Jenny 

Se hai trovato utile questa risposta, lascia per cortesia un Kudos o accettala come soluzione. Il tuo contributo nel forum aiuta altri utenti.
Accedi anche a me

Non hai trovato la risposta che cercavi?

Succede. Premi il pulsante "Accedi per chiedere alla Community" per creare una domanda per la community PayPal.