Come abilitare paypall per pagamento (esempio acquisto app) con google pay?

Cabalizzatore
New Community Member

Ho un piccolo problema da qualche giorno sto cercando di acquistare una App su Play Store,

Al momento del pagamento scegliendo il metodo PayPall sulla carta registrata sul conto  che 

eseguo regolarmente i pagamenti per gli acquisti online, in rosso c'e' la scritta Non Disponibile

selezionando la voce aggiungi PayPall inserisco email n° di telefono , eseguo l'accesso a Paypall

per la verifica account, mi da il messaggio identita' confermata e appare la scritta 

renderizzazione e immediatamente la pagina inserire password per accedere di conseguenza non 
ultima la conferma.
chi mi sa aiutare in merito per eseguire la traslazione?
grazie

Accedi anche a me
1 RISPOSTA 1

PayPal_Chiara
Moderator
Moderator

Ciao @Cabalizzatore
Grazie per aver scritto sul nostro forum!
Mi dispiace sapere che stai avendo difficoltà ad usare PayPal per il tuo Play Store. In generale, dovresti attivare dal tuo account Google il pagamento automatico con PayPal. Per vedere se questo è già attivo nel tuo conto PayPal puoi visitare: Impostazioni -> Pagamenti-> Pagamenti automatici. Se stai avendo problemi ad attivare il servizio, puoi provare ad accedere dopo aver cancellato i cache e cookies dal dispositivo. 

Spero che questa informazione ti sia utile. 
Chiara

Contribuisci anche tu allo sviluppo della Community rispondendo alle domande di altri utenti, lasciando Kudos o accettando come soluzione altri post.
Accedi anche a me

Non hai trovato la risposta che cercavi?

Succede. Premi il pulsante "Accedi per chiedere alla Community" per creare una domanda per la community PayPal.