Modifica indirizzo di spedizione
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnala come inappropriato
Nell'area per la gestione degli indirizzi non mi è presente l'indirizzo di spedizione associato all'Express Checkout.
In seguito ad una transazione mi sono accorto che l'indirizzo predefinito associato all'Express Checkout non è aggiornato, ho cosi provato a modificarlo dall'area profilo ma senza successo in quanto non è presente. Credo si tratti di un bug.
- Etichette:
-
Aggiorna il profilo

- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnala come inappropriato
Ciao @realmat,
Grazie per aver scritto sul nostro forum!
Capisco tu abbia un indirizzo che non utilizzi collegato al tuo Express-Checkout e vorresti eliminarlo. Solitamente, quando effettui un'acquisto, hai la possibilità di aggiungere un'indirizzo diverso da quello registrato nel tuo conto per spedire il prodotto. Questo non apparirà sul tuo conto PayPal nella lista indirizzi, ma sarà nascosto. Generalmente, puoi rimuoverlo dal sito del venditore o al momento dell'acquisto, nella pagina in cui ti viene richiesto di selezionare il recapito per la spedizione.
Se non riesci ad eliminarlo in questo modo, puoi contattare l'Assistenza Clienti PayPal.
Spero di esserti stata d'aiuto.
Chiara

Non hai trovato la risposta che cercavi?
Succede. Premi il pulsante "Accedi per chiedere alla Community" per creare una domanda per la community PayPal.