Non riesco a chiudere il mio conto business.
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnala come inappropriato
Mi esce un messaggio di errore con scritto "Questo conto non può essere chiuso finché non è stato eseguito il bonifico dal tuo conto bancario".
Cosa vuol dire?
- Etichette:
-
Aggiorna il profilo

- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Ciao @AleGhizz,
benvenuta nella Community e grazie per questo tuo primo messaggio!
Mi dispiace molto che tu non riesca a chiudere il tuo conto Business. Dal messaggio di errore che hai condiviso, sembrerebbe che il sistema stia cercando di recuperare ancora dei fondi dal tuo conto bancario. Tieni presente che in caso di acquisti o pagamenti ricorrenti finanziati attraverso conto bancario, PayPal anticipa il denaro al venditore per poi recuperarlo in un secondo momento dal conto bancario dell'utente. Se la procedura di recupero è ancora in corso, il conto non potrà essere chiuso.
Spero che questa informazione ti risulti utile,
Se hai trovato utile un post all'interno della Community, lascia per cortesia un Kudos o accettalo come soluzione.
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Anche io riscontro lo stesso problema, ma come faccio a capire quale pagamento è in sospeso? Ho rimosso la funzione di addebito automatico da tutti i siti che potenzialmente potevano essere collegati, ma continuo ad avere lo stesso problema e non riesco a chiudere il conto.

- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Ciao @IlaTaf,
grazie per il tuo intervento!
Mi dispiace che tu abbia difficoltà con la chiusura del conto. Ti consiglio di controllare la tua cronologia di conto e verificare quali pagamenti sono stati finanziati da conto bancario e quando. In generale, quando esegui un pagamento da conto bancario, PayPal anticipa il denaro per te in modo che la transazione avvenga in modo istantaneo. In seguito, PayPal si rivolge alla tua banca per prelevare l'importo corrispondente. Questa fase può richiedere fino a 6-7 giorni lavorativi.
Spero che le informazioni ti siano utili,
Jenny

Non hai trovato la risposta che cercavi?
Succede. Premi il pulsante "Accedi per chiedere alla Community" per creare una domanda per la community PayPal.