Non riesco ad accedere al mio Account

MrStex
New Community Member

Salve da qualche giorno non riesco più ad accedere al mio account inserendo username e password corrette. Il sistema mi risponde che non è possibile confermare la mia identità. 

Come posso fare a risolvere il problema?

Ho anche disinstallato l'applicazione e cancellato la cache ed i dati della stessa.

Attendo vostre

Grazie

Accedi anche a me
1 RISPOSTA 1

PayPal_Jenny
Moderator
Moderator

Ciao @MrStex,

grazie per aver scritto al forum di PayPal! 

Mi dispiace che tu abbia difficoltà ad accedere al conto. I suggerimenti che di solito vengono dati sono di escludere i problemi di connessione, collegarsi ad una rete sicura ed abituale senza l'uso di VPN, provare da browser al posto dell'app o viceversa e, come da te menzionato, svuotare cache e cancellare cookie dal tuo browser. Anche attendere 48 ore senza accedere al conto e poi riprovare, potrebbe aiutare. Puoi anche resettare la password.

Se questo non dovesse aiutarti, la soluzione migliore è quella di contattare il servizio clienti di PayPal via telefono. Puoi cliccare "Aiuto" in fondo ad una qualsiasi pagina del nostro sito e scegliere "Contattaci" -> "Chiamaci". Si aprirà una finestra dove troverai l'opzione di chiamarci come utente non registrato. Una volta in segreteria, segui attentamente i passaggi per poter parlare con un agente scegliendo l'opzione "non ho il codice usa e getta". Il centro assistenza telefonico italiano è disponibile dal lunedì al venerdì dalle 9.00 alle 19.30. 

Spero che queste informazioni ti siano utili e che tu possa accedere al tuo conto il prima possibile! 

Jenny

Se hai trovato utile questa risposta, lascia per cortesia un Kudos o accettala come soluzione. Il tuo contributo nel forum aiuta altri utenti.
Accedi anche a me

Non hai trovato la risposta che cercavi?

Succede. Premi il pulsante "Accedi per chiedere alla Community" per creare una domanda per la community PayPal.