Non riesco ad accedere al mio Account
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnala come inappropriato
Salve da qualche giorno non riesco più ad accedere al mio account inserendo username e password corrette. Il sistema mi risponde che non è possibile confermare la mia identità.
Come posso fare a risolvere il problema?
Ho anche disinstallato l'applicazione e cancellato la cache ed i dati della stessa.
Attendo vostre
Grazie
- Etichette:
-
Problemi di accesso e Password

- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnala come inappropriato
Ciao @MrStex,
grazie per aver scritto al forum di PayPal!
Mi dispiace che tu abbia difficoltà ad accedere al conto. I suggerimenti che di solito vengono dati sono di escludere i problemi di connessione, collegarsi ad una rete sicura ed abituale senza l'uso di VPN, provare da browser al posto dell'app o viceversa e, come da te menzionato, svuotare cache e cancellare cookie dal tuo browser. Anche attendere 48 ore senza accedere al conto e poi riprovare, potrebbe aiutare. Puoi anche resettare la password.
Se questo non dovesse aiutarti, la soluzione migliore è quella di contattare il servizio clienti di PayPal via telefono. Puoi cliccare "Aiuto" in fondo ad una qualsiasi pagina del nostro sito e scegliere "Contattaci" -> "Chiamaci". Si aprirà una finestra dove troverai l'opzione di chiamarci come utente non registrato. Una volta in segreteria, segui attentamente i passaggi per poter parlare con un agente scegliendo l'opzione "non ho il codice usa e getta". Il centro assistenza telefonico italiano è disponibile dal lunedì al venerdì dalle 9.00 alle 19.30.
Spero che queste informazioni ti siano utili e che tu possa accedere al tuo conto il prima possibile!
Jenny

Non hai trovato la risposta che cercavi?
Succede. Premi il pulsante "Accedi per chiedere alla Community" per creare una domanda per la community PayPal.