account multiplo

Tia3773
Contributor
Contributor

Salve, io ho un problema di account multiplo. Possiedo due account paypal intestati a due persone diverse( uno dei due è mio padre) e laltro mio, utilizzano due email diverse ma stesso numero di telefono. Nell effettuare pagamenti e l accesso ultimamente dall account da poco creato vengo bloccato in quanto "account multiplo" cosa devo fare?

Accedi anche a me
1 RISPOSTA 1

PayPal_Chiara
Moderator
Moderator

Ciao @Tia3773
Grazie per aver scritto sul nostro forum!
Mi dispiace sapere che stai avendo problemi ad accedere ai tuoi conti. 

In generale, su PayPal, non esistono conti multipli. Puoi solamente aprire un solo conto Personale e uno Business. Non è possibile aprire conti a nome di altre persone o avere più di un conto Personale. Quando aggiungi il numero di telefono, questo può essere utilizzato in un solo conto attivo alla volta. Questo avviene per motivi di sicurezza. Ti consiglio quindi di non utiizzare il tuo numero in conti diversi dal tuo. 

Spero che questa informazione ti sia utile nella risoluzione del problema. 
Chiara

Contribuisci anche tu allo sviluppo della Community rispondendo alle domande di altri utenti, lasciando Kudos o accettando come soluzione altri post.
Accedi anche a me

Non hai trovato la risposta che cercavi?

Succede. Premi il pulsante "Accedi per chiedere alla Community" per creare una domanda per la community PayPal.