attività conto gioco non intestato
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnala come inappropriato
Salve a tutti,
ho collegato per fare qualche ricarica conto gioco il mio account PayPal su quello di una persona conoscente probabilmente salvando la password automaticamente.
Quello che è accaduto è che la persona mi ha chiesto di usarlo per effettuare ricariche ed io ero consapevole ricevendo anche notifica sull'app.
Alcune di queste transazioni però non le riconosco nel senso che al 100% non mi è arrivata la relativa notifica sull'app ed è passato automaticamente.
C'è margine per contestare queste transazioni? Probabilmente il sito non avrebbe dovuto nemmeno permettere di ricaricare il conto gioco con altro intestatario giusto?
- Etichette:
-
Pagamenti automatici

- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnala come inappropriato
Ciao @Enzo891,
grazie per aver scritto sulla Community di PayPal.
In generale, se non riconosci delle transazioni addebitate sul tuo conto, puoi segnalare l'accaduto direttamente dal sito di PayPal. Da quanto scritto nel tuo messaggio, si tratta di ricariche di un conto gioco che sono il frutto di un pagamento automatico. Purtroppo, un reclamo per questi tipi di pagamenti generalmente non viene accettato, in quanto la sottoscrizione viene impostata al momento del primo acquisto sul sito del venditore e, quindi, non può essere considerata una transazione non autorizzata. Per evitare ulteriori addebiti, ti consiglio di cancellare il pagamento automatico. Ti ricordo che, una volta annullato, non potrà essere riattivato (dovrai creare un nuovo pagamento automatico sul sito del venditore); pertanto puoi cambiare la password e le domande di sicurezza per tornare in pieno possesso del tuo conto. È sempre meglio evitare di condividere informazioni di questo tipo, anche se lo si fa con amici o parenti.
Spero che queste informazioni ti risultino utili,
Marcella
Se hai trovato utile un post all'interno della Community, lascia per cortesia un Kudos o accettalo come soluzione.

Non hai trovato la risposta che cercavi?
Succede. Premi il pulsante "Accedi per chiedere alla Community" per creare una domanda per la community PayPal.