conferma identita' non riconosciuta

gattone80
Contributor
Contributor

salve non riesco a confermare la mia identita' tramite app,le ho provate gia tutte come risolvo?

Accedi anche a me
1 RISPOSTA 1

PayPal_Chiara
Moderator
Moderator

Ciao @gattone80
Congratulazioni per il tuo primo post nella Community!

Mi dispiace sapere che sembra tu stia avendo problemi a confermare la tua identità dall'App e quindi immagino tu non riesca ad accedere. 

Per prima cosa ti suggerirei di verificare che se avevi attivo il riconoscimento facciale, questo sia impostato correttamente nel tuo telefono. Verifica, inoltre, di aver collegato il numero di telefono corretto al tuo conto PayPal, così che tu possa ricevere eventualmente l'SMS di conferma. Assicurati poi di aver aggornato l'App PayPal ed aver scaricato l'ultima versione che è stata rilasciata. Se hai da poco cambiato telefono, il sistema potrebbe richiedere un po' di tempo ad abituarsi al nuovo dispositivo. 

Se ti trovi in questo momento all'estero, ciò potrebbe allertare la sicurezza del conto, e richiedere eventuali steps per permettere l'accesso al conto. 

Se il problema persiste, prova ad accedere dal web, per confermare la tua identità, prima di accedere da telefono. 

Spero che questa informazione ti sia utile nella risoluzione del problema.
Chiara

Contribuisci anche tu allo sviluppo della Community rispondendo alle domande di altri utenti, lasciando Kudos o accettando come soluzione altri post.
Accedi anche a me

Non hai trovato la risposta che cercavi?

Succede. Premi il pulsante "Accedi per chiedere alla Community" per creare una domanda per la community PayPal.