modifica o cancellazione account
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnala come inappropriato
Con un altra mia email risulta esserci un account paypal a cui riesco ad accedere tramite password ma poi chiede conferma con il numero di telefono e quel numero non è mio. Come posso cancellare l'account o modificare il numero?

- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnala come inappropriato
Ciao @bennyg92,
Grazie per aver scritto sul nostro forum!
Capisco tu abbia un conto associato al tuo indirizzo email. Se sei il proprietario del conto e non ricordi di aver inserito questo numero di telefono, puoi riguadagnare l'accesso semplicemente contattando l'Assistenza Clienti al telefono. Riusciranno ad aggiornare il tuo numero di telefono.
Nel caso invece tu volessi chiudere il conto PayPal, lo potrai fare sempre contattando l'Assistenza. Sarà possibile la chiusura del conto una volta cancellati gli abbonamenti e risolvendo eventuali problemi presenti nel Centro Risoluzioni. Ricordati che dovrai asicurarti di avere 0.00 sul tuo saldo. Gli agenti potrebbero offrirti l'opzione di trasferire eventuali fondi in un altro conto PayPal.
Se invece pensi che qualcuno abbia usato la tua email per aprire un conto PayPal, dovrai riportare la situazione al servizio clienti.
Spero che questa informazione ti sia utile nella risoluzione del problema.
Chiara

Non hai trovato la risposta che cercavi?
Succede. Premi il pulsante "Accedi per chiedere alla Community" per creare una domanda per la community PayPal.