recupero account da nome utente (no indirizzo email)
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnala come inappropriato
Ciao a tutti,
Mi sono reso conto che oltre al mio account che utilizzo abitualmente cercando il mio nome e cognome ne viene fuori anche un secondo a me riferibile, evidentemente creato nel passato. Riesco a vederne solo il nome utente @...; non ho invece contezza di quale sia l'indirizzo email utilizzato per crearlo. Come posso fare per riaccedere ed eliminarlo? nella sezione recupera password mi chiede di inserire l'e-mail o il nome utente, ma inserendo quest'ultimo non trova nulla.
Grazie mille in anticipo!
- Etichette:
-
Problemi di accesso e Password

- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnala come inappropriato
Ciao @andreamarro,
Congratulazioni per il tuo primo post nella Community!
Mi sembra di capire che hai scoperto che esiste un conto PayPal con le tue credenziali, probabilmente aperto in passato. Se non hai accesso al conto, ti servirà avere almeno l'indirizzo email per poter recuperare la password o richiedere all'assistenza clienti di chiudere il conto PayPal. Utilizzando solo nome e cognome non è possibile trovare un conto, l'indirizzo email è ciò che definisce e differenzia un conto PayPal da un altro.
Spero che questa informazione ti sia stata utile.
Chiara

Non hai trovato la risposta che cercavi?
Succede. Premi il pulsante "Accedi per chiedere alla Community" per creare una domanda per la community PayPal.
- È possibile cambiare il nome utente? in Profilo e impostazioni
- account Facebook hackerato e addebiti su conto corrente collegato a conto paypal in Conti bancari e carte
- Truffa telefonica da un numero PayPal in Profilo e impostazioni
- Impossibile aggiungere nuovo conto bancario al wallet in Conti bancari e carte