Contestazione
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnala come inappropriato
Ciao ragazzi. Ho effettuato un reclamo per quanto riguarda una transazione il 25/05/2023.
In fondo alla pagina c'era scritto che se non avessi ricevuto risposta da parte del venditore, avrei potuto convertire la contestazione in reclamo.
Oggi 30/05/2023 controllo in fondo la pagina per poter aprire il reclamo e non c'è scritto "Inoltra a Paypal" ma soltanto "Modifica pratica" e "Chiudi pratica".
Il venditore tutt'oggi ancora non mi ha risposto.
Come posso risolvere? Ho bisogno di un'aiuto.
Grazie in anticpo a chi lo farà!
- Etichette:
-
Contestazioni e Reclami
-
Programma di Protezione

- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnala come inappropriato
Ciao @luigico99,
Benvenuto nella Community.
Solitamente, potrai vedere un'opzione per convertire a reclamo una contestazione, quando sono passati almeno 7 giorni dall'apertura della pratica. Se continui a non vedere un'opzione per convertire la contestazione, ti suggerirei di contattare l'Assistenza Clienti. Infatti, se non dovessi riuscire a trasformarla in reclamo nei 20 giorni successivi all'apertura della pratica, questa verrà chiusa e perderai la possibilità di utilizzare la Protezione Acquisti su quel pagamento.
Spero di averti chiarito la situazione.
Chiara

Non hai trovato la risposta che cercavi?
Succede. Premi il pulsante "Accedi per chiedere alla Community" per creare una domanda per la community PayPal.
- Paga in 3 rate ma non ho ricevuto l’articolo in Protezione Acquisti
- contestazione contro venditore: come impugnare decisione paypal prima di adire le vie legali? in Protezione Acquisti
- Contestazione truffa in Protezione Acquisti
- Abuso della protezione acquisti in Limitazioni di conto
- Conto bloccato con contestazione aperta in Limitazioni di conto