Doppio pagamento non elencato di un singolo ordine
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnala come inappropriato
Oggi (mattina del 5/3/2022), dopo aver eseguito un pagamento di una piccola somma (circa 5 euro), la banca mi ha notificato tale pagamento, come del resto fa con ogni singolo pagamento, tuttavia il saldo rispetto a quello precedente era calato di circa 75 euro ad occhio (per la precisione 71,90 € in più del dovuto, equivalente all'abbonamento che avevo preso la sera del 28/2/2022, nonostante fosse già pagato). Facendo un doppio controllo con paypal e banca è risultato da un parte (Paypal) un singolo pagamento la sera del 28/2 pari a 71,90€ per l'acquisto di un abbonamento trenitalia, mentre attraverso il sito della banca risulta che sono avvenuti 2 pagamenti identici (71,90) ma uno il 28/2 e l'altro il 3/3, entrambi indirizzati a Paypall (con specifico riferimento ad un pagamento verso trenitalia). Questo pagamento non esiste all'interno del mio account paypal nonostante la banca gli abbia inviato questa somma nuovamente il 3/3, e non esiste nemmeno un saldo. Non mi sono arrivate alcune notifiche di pagamento ne da paypal ne dalla banca e cercare di segnalare questa cosa a paypal per me è stato impossibile dato che il pagamento del 3/3, che è il pagamento che non ho ne accettato, ne di cui mi è stato notificato ecc non sembrerebbe essere presente nella cronologia dei pagamenti. L'assistenza a questi orari non è disponibile ma quanto meno dal sito dovrebbe essere possibile fare una segnalazione per casi del genere. Qualcuno riesce ad aiutarmi?

Non hai trovato la risposta che cercavi?
Succede. Premi il pulsante "Accedi per chiedere alla Community" per creare una domanda per la community PayPal.