Ebay/paypal
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnala come inappropriato
Ho comprato un oggetto su ebay, da un venditore inglese che ne garantiva il funzionamento, sebbene usato. È arrivato però che non funziona e quando sono andato per fare la restituzione, ebay mi ha sospeso l'account definitivamente senza motivo. Così ho aperto un reclamo su paypal, ma per restituire l'oggetto in Inghilterra devo avere indirizzo del venditore che non riesco più a contattare perché praticamente non risulto più un utente ebay registrato, in quanto lui non accettava restituzione mentre io avevo avviato la pratica di restituzione per oggetto non conforme alla descrizione. Inoltre su paypal il venditore risulta essere ebay e non l'utente che effettivamente mi ha venduto l'oggetto. Riuscirò ad avere il rimborso? E l'indirizzo per spedire indietro l'oggetto? Oppure PayPal può decidere di rimborsarmi senza fare la restituzione?
- Etichette:
-
Contestazioni e Reclami
-
Programma di Protezione

- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnala come inappropriato
Ciao @Maxppoppy,
Grazie per aver scritto sul nostro forum!
Capisco che tu abbia avuto problemi con un oggetto ricevuto che era diverso dalla descrizione. In generale, se hai aperto una contestazione con il venditore su PayPal, ti potremmo richiedere di inviare il prodotto. In quel caso, ti invieremo l'indirizzo del venditore. Se ti abbaimo richiesto di rispedire il prodotto, ricorda che solo nel momento in cui l'oggetto viene recapitato al venditore, potremmo inviarti il rimborso. Ti voglio anche ricordare che per alcuni paesi offriamo un servizio che ti permette di richiedere un rimborso totale o parziale delle spedizioni per reso.
Spero che questa informazione ti sia utile.
Chiara

Non hai trovato la risposta che cercavi?
Succede. Premi il pulsante "Accedi per chiedere alla Community" per creare una domanda per la community PayPal.