Non trovo un pagamento nella cronologia delle transazioni!
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnala come inappropriato
Buongiorno,
nella cronologia dei miei pagamenti non compare un pagamento per l'appunto. Questo è un pagamento per cui devo chiedere un rimborso. Compare nell'estratto conto della postepay dalla quale è stato prelevato il denaro e anche nella ricevuta dell'ordine il metodo di pagamento indicato è chiaramente PayPal. Ma la transazione non si trova. Cosa può essere successo? E' importante che il pagamenti salti fuori perché, mi è stato detto che per poter ricevere il rimborso devo rivolgermi direttamente a PayPal e non al sito dal quale ho effettuato l'ordine! Grazie.
- Etichette:
-
Programma di Protezione

- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnala come inappropriato
Ciao @Elena_Btt,
Grazie per aver scritto sul nostro forum!
Se invece di effettuare accesso al tuo conto PayPal, al check out hai inserito i dettagli della carta direttamente, per un pagamento a un venditore che usa PayPal come processore di pagamenti, la transazione non verrà visualizzata nellla tua Cronologia. Se vuoi aprire una contestazione in questa situazione dovrai contattre l'assistenza clienti direttamente.
Spero che questa informazione ti sia utile nella risoluzione del problema.
Chiara

Non hai trovato la risposta che cercavi?
Succede. Premi il pulsante "Accedi per chiedere alla Community" per creare una domanda per la community PayPal.