Pagamento non autorizzato
Clod83
New Community Member
Opzioni
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnala come inappropriato
Inviato il
ago-04-2024
04:55 AM
Buongiorno è passatonun pagamento non autorizzato da me e se vado in pagamenti automatici non trovo nulla. È passato ma è stato rifiutato un pagamento per itunesapp ma io non ho apple. Non essendoci nei pagamenti automatici e in nessuna altra parte non riesco a segnalare il problema..come faccio?
2 RISPOSTE 2
PayPal_Rahma_BI
Moderator
Opzioni
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
ago-05-2024
12:41 AM
Ciao @Clod83 e grazie di aver scritto sul nostro Forum Italia!
Un pagamento automatico, noto anche come abbonamento, contratto di addebito automatico o pagamento ricorrente, autorizza un commerciante ad addebitarti un importo senza aver effettuato l'accesso al tuo conto PayPal. Il pagamento automatico viene impostato al momento del primo pagamento che effettui sul sito del commerciante. I termini dell'autorizzazione saranno disponibili sul tuo conto PayPal.
Potresti consultare i tuoi abbonnamenti e annullare cio' di cui non hai bisogno:
- Tocca Wallet.
- Tocca Gestisci pagamento automatico.
- Tocca il commerciante da visualizzare o aggiornare.
- Aggiorna il tuo metodo di pagamento preferito.
Spero di esserti stata utile.
Cordiali Saluti..
WARZYWA7
Contributor
Opzioni
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
nov-29-2024
04:25 AM
Anche io ho avuto stesso problema in oiu con un abonamento automatico nn autorizzato. Non so come risolvere il problema
Non hai trovato la risposta che cercavi?
Succede. Premi il pulsante "Accedi per chiedere alla Community" per creare una domanda per la community PayPal.