Pratica chiusa ma problema non risolto
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnala come inappropriato
Buongiorno, ho effettuato un acquisto in un negozio HK Sunrise Shenzhen, e' arrivato a casa mia dopo circa una settimana non funzionava piu'. Ho aperto un reclamo con Paypal ed ho ottenuto una richiesta di rimborso totale sull'acquisto a patto che avessi spedito il prodotto indietro.Dunque faccio la spedizione 45€ x Shenzhen ed inoltro il tracking a Paypal ma purtroppo mi torna indietro per questioni di dogana dopo un giorno Paypal chiude la pratica in favore del venditore. Allora dopo circa 10gg rifaccio la spedizione e questa volta viene consegnata con prova alla HK Sunrise Shenzhen ma da circa una settimana non mi danno risposte sul rimborso che voglio avere. Chiedo come posso fare intervenire Paypal nella diatriba??
- Etichette:
-
Contestazioni e Reclami
-
Programma di Protezione
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnala come inappropriato
Ciao @Kensh,
grazie per aver scritto sulla Community!
In generale, quando un cliente riceve una richiesta di reso per poter ottenere il rimborso totale di una transazione, si hanno 10 giorni di tempo per comunicare il numero di tracciamento della spedizione. Se dovessero esserci problemi e si riceve il pacco indietro, la cosa migliore da fare è contattare immediatamente il Servizio Clienti ed informare PayPal dell'accaduto. In questo modo, se i 10 giorni prestabiliti per il reso non sono ancora trascorsi ed una nuova spedizione è stata effettuata, basterà comunicare il nuovo numero di tracciamento. Se purtroppo passano più di 10 giorni, come mi pare di capire dal tuo post, la pratica viene chiusa e non può essere più riaperta secondo le Condizioni d'uso della Protezione Acquisti PayPal. Purtroppo ciò significa che PayPal non potrà più assisterti, anche se hai rinviato l'articolo e risulta consegnato al venditore.
Spero di esserti stata utile,
Se hai trovato utile un post all'interno della Community, lascia per cortesia un Kudos o accettalo come soluzione.
Non hai trovato la risposta che cercavi?
Succede. Premi il pulsante "Accedi per chiedere alla Community" per creare una domanda per la community PayPal.