Problema rimborso con acquisto Aliexpress

maxdonato
New Community Member

Ho fatto un acquisto su aliexpress, acquisto cancellato nella stessa serata in cui è stato fatto, l'ordine su aliexpress risulta chiuso e mai spedito, nel frattempo paypal ha autorizzato il pagamento e mi ha addebitato il conto.

Ho chiesto il rimborso al venditore che mi ha riferito che l'ordine è stato chiuso prima del pagamento e non ha nulla da rimborsarmi.

Non avendo trovato nulla su come contestare l'accredito sul conto paypal ho aperto un reclamo come transazione non autorizzata che paypal ha giustamente chiuso, adesso sul movimento non mi consente di aprire altri reclami. Resta il fatto che non riesco a riottenere i miei soldi ed a quanto pare su paypal non trovo dove poter contestare il tutto. Inoltre le specifiche di reclamo previste da paypal sono troppo limitanti e non consento in casi particolari di poter spiegare l'accaduto, come faccio a riottenere i miei soldi?.

grazie e a chi mi aiuta. 

Accedi anche a me
1 RISPOSTA 1

PayPal_Chiara
Moderator
Moderator

Ciao @maxdonato
Grazie per aver scritto sul nostro forum!
Mi dispiace sapere che stai avendo problemi con un pagamento inviato a un venditore su Ali express.

Se avevi aperto una contestazione per transazione non autorizzata, questa potrebbe essere stata chiusa non in tuo favore nel caso non ci sia stato possibile vedere accessi non autorizzati al tuo conto PayPal. Se non hai ricevuto nessun prodotto dal venditore ma la transazione è stata completata, suggerirei di aprire una contestazione per prodotto non ricevuto. 

In questa situazione, se non hai l'opzione di aprire una nuova disputa sullo stesso pagamento, consiglio di contattarci direttamente, così che possiamo aprirla per te. Per informazioni su come metterti in contatto con noi visita questa pagina

Spero che questa informazione ti sia utile nella risoluzione del problema. 
Chiara

Contribuisci anche tu allo sviluppo della Community rispondendo alle domande di altri utenti, lasciando Kudos o accettando come soluzione altri post.
Accedi anche a me

Non hai trovato la risposta che cercavi?

Succede. Premi il pulsante "Accedi per chiedere alla Community" per creare una domanda per la community PayPal.