Reclamo ancora aperto

Emilib77
Contributor
Contributor
Salve, ho un reclamo ancora aperto dal 21 marzo 2024 per oggetto non ricevuto ed anche dopo aver fornito tutte le informazioni possibili, non ho saputo più niente da parte di PayPal. Ho telefonato più volte invano all' assistenza ed ogni volta mi sento rispondere che sollecitano l'ufficio di competenza. Qualcuno sa come risolvere il problema? Grazie
Accedi anche a me
3 RISPOSTE 3

federica-123
Moderator
Moderator

Ciao Emilib77
 Ti ringrazio per aver scritto nel nostro forum Italia!

Mi dispiace che la tua pratica di reclamo sia ancora in fase di revisione. Capisco il tuo disappunto. In generale, una volta trasformata una pratica da contestazione a reclamo, si dovrebbe risolvere in circa 30 giorni. A volte, purtroppo, le tempistiche potrebbe essere leggermente più lunghe. La data riportata dal sistema è una data ipotetica che varia in base alle richiesta fatte ad acquirente e venditore in fase di reclamo.

In generale, i dipartimenti di competenza verificano le informazioni ricevute e, qual'ora fosse necessario, potrebbe richiedere dei documenti aggiuntivi, anche questo potrebbe allungare le tempistiche di risoluzione.

Accedi anche a me

Emilib77
Contributor
Contributor

Dal 21 marzo 2024 il reclamo è ancora aperto, non ho saputo piu' nulla anche dopo aver fornito la prova che il venditore non spedirà la merce. Avete qualche modo per cercare di risolvere il problema? No telefonata all'assistsenza paypa,  mi hanno dato il due di picche piu' volte. Grazie.

Accedi anche a me

Emilib77
Contributor
Contributor

Se può interessare il numero pratica è PP-R-YBC-520235105

Accedi anche a me

Non hai trovato la risposta che cercavi?

Succede. Premi il pulsante "Accedi per chiedere alla Community" per creare una domanda per la community PayPal.