Reclamo
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnala come inappropriato
Buongiorno ho aperto una contestazione con un venditore con un prodotto consegnato rotto (inutilizzabile)e mi ha risposto proponendomi 20€ di rimborso e di tenermi il prodotto sulla richiesta di rimborso totale di 46€.ho rifiutato proponendo la sostituzione o il rimborso totale e di mandare pure qualcuno a riprendersi il prodotto visto che è inutilizzabile e andrebbe anche smaltito.non ho più avuto risposta cosa mi consigliate di fare? grazie
- Etichette:
-
Contestazioni e Reclami
-
Programma di Protezione

- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnala come inappropriato
Ciao @Beveryll,
congratulazioni per il tuo primo post nel forum!
Mi dispiace che tu abbia ricevuto un prodotto rotto e che tu e il venditore non abbiate raggiunto un accordo. Se decidi di trasformare la pratica di reclamo (ricordati che hai 20 giorni per farlo dal momento dell'apertura della contestazione), PayPal andrà ad investigare se il tuo acquisto gode oppure no della Protezione acquisti.
Qualora la pratica dovesse avere un esito positivo, riceverai un'email che ti informerà dell'indirizzo da usare per la rispedizione del prodotto in modo da per poter ricevere il rimborso totale dell'acquisto fatto. Purtroppo, le spese di spedizione saranno a tua carico, poichè PayPal può garantire solo il rimborso dell'importo di transazione.
Una volta che l'oggetto sarà ritornato al commerciante, ti verrà notificato il rimborso.
Ecco come convertire una pratica in reclamo.
Spero che le informazioni ti siano utili.
In bocca al lupo,
Jenny

Non hai trovato la risposta che cercavi?
Succede. Premi il pulsante "Accedi per chiedere alla Community" per creare una domanda per la community PayPal.