Rimborso PayPal. Va restituita la merce?
Sweetandbitter
Contributor
Opzioni
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnala come inappropriato
Inviato il
mag-11-2022
03:15 AM
Ciao, ho aperto una contestazione per un acquisto online che in parte mi è arrivato difettoso. In particolare ad essere difettosa è la batteria del mio oggetto. Dato che il venditore proponeva la riparazione piuttosto che la sostituzione ho aperto una contestazione. PayPal ha deciso in mio favore e emesso rimborso (non ancora contabilizzato). Il venditore forse non ne è ancora a conoscenza e non mi ha contattato. Il punto è la merce va restituita? In quel caso dovrei spedire in Polonia e non so se a mie spese. Non molto conveniente insomma. In seguito al rimborso di PayPal è previsto che io restituisca la merce al venditore?
Etichette:
- Etichette:
-
Contestazioni e Reclami
-
Programma di Protezione
2 RISPOSTE 2
Fede12
Contributor
Opzioni
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
mag-11-2022
06:21 AM
stessa mia situazione, ma paypal mi dice che per essere rimborsato devo spedire il prodotto al mittente in cina, la spedizione costa più del prodotto, che fregatura paypal!

Moderator
Opzioni
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
mag-24-2022
04:18 AM
Ciao @Sweetandbitter e Fede12 ,
Grazie per aver scritto sul nostro forum!
Mi dispiace sapere che state avendo difficoltà con i venditori per dei prodotti difettosi. Se avete già ricevuto il rimborso non è necessario rispedire la merce al venditore. Se invece vi è stato richiesto da PayPal, per ricevere il rimborso, di rispedire la merce, vi suggerisco di avvalervi del reso gratuito, un programma di PayPal che copre fino a 30.00 euro delle spese di reso.
Spero che questa informazione ti sia stata d'aiuto.
Chiara
Contribuisci anche tu allo sviluppo della Community rispondendo alle domande di altri utenti, lasciando Kudos o accettando come soluzione altri post.

Non hai trovato la risposta che cercavi?
Succede. Premi il pulsante "Accedi per chiedere alla Community" per creare una domanda per la community PayPal.
Contenuto correlato