Rimborso PayPal

eugeniadesideri
New Community Member
Buongiorno, È già la seconda volta che, dopo aver richiesto un rimborso da PayPal, mi torna l’intera cifra sul mio wallet e in automatico mi viene trasferita sul conto detratto da una ventina di euro. Esempio: Ho comprato delle scarpe e , dopo aver richiesto il rimborso, su PayPal mi avevano riaccreditato l’intera cifra di 169, poco dopo son stati messi sul conto 149,00. Come è possibile ? Forse perché era un’azienda tedesca e quindi non italiana ? Grazie molte
Accedi anche a me
1 RISPOSTA 1

PayPal_Rahma_BI
Moderator
Moderator

Ciao @eugeniadesideri e congratulazioni per il tuo primo post sul nostro Forum Italia!

Quando si tratta di emettere un rimborso,PayPal dovrà restituire la somma alla stessa fonte di finanziamento che é servita per finalizzare il pagamento.

Se mi dici che in questo caso la transazione da pagare era di 169.00EUR e che te ne sono stati rimborsati solo 149.00EUR,ti chiederei di controllare con quale fonte di finanziamento hai completato il pagamento; conrolla la mail che hai ricevuto dopo il pagamento e vedrai tutti i dettagli.

Puo' essere che tu avessi un saldo sul conto PayPal? Quando si ha credito sul saldo,verrà prima prelevato l'importo disponibile su PayPal e il resto da un conto o una carta.

Spero esserti stata utile,

Buona giornata!

Accedi anche a me

Non hai trovato la risposta che cercavi?

Succede. Premi il pulsante "Accedi per chiedere alla Community" per creare una domanda per la community PayPal.