Truffa subito.it
Franciccarelli
Contributor
Opzioni
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnala come inappropriato
Inviato il
nov-22-2024
11:36 AM
Buonasera a tutti, anche io come molti altri utenti ho subito una truffa sul noto sito subito.it, faccio un acquisto per un importo di 250 euro, mi contatta il venditore dopo 2 giorni dicendo che l etichetta di spedizione in realtà era stata sbagliata dal sito e che doveva essere modificata mi dice che aveva già segnalato la cosa, contatto subito.it attraverso una form online poiche non ha nemmeno un servizio clienti, mi arriva una mail dove subito.it si impegna a contattarmi nel più breve tempo possibile, dopo circa un ora mi telefona un finto operatore di subito, si presenta dicendo di conoscere già il problema che spesso capita, fa tante chiacchiere in cui finge di provare a risolvere il problema mi invia un Link sul cellulare, lo apro, e dopo qualche secondo il pacco mi viene segnalato come ricevuto e non posso fare più nulla. Secondo voi Avendo pagato con PayPal ho buone possibilità di riavere i miei soldi? Cambia qualcosa che ho deciso di pagare in 3 rate? Grazie mille a chi mi fornirà informazioni a riguardo
0 RISPOSTE 0
Non hai trovato la risposta che cercavi?
Succede. Premi il pulsante "Accedi per chiedere alla Community" per creare una domanda per la community PayPal.
Contenuto correlato