Venditore non risponde alla mia richiesta di reso

LorenzoCan
New Community Member

Ho ricevuto con mesi di ritardo dal pagamento dei prodotti che non desideravo. Ho contattato il venditore entro i termini di legge per chiedere il reso ma non ho avuto risposta. Ho tentato sia via email che tramite i canali social del venditore. Il telefono sul sito non funziona.

Vista la situazione che opzioni devo selezionare nel fare rapporto a PayPal e chiedere il rimborso tramite la protezione del cliente? Purtroppo non trovo alcuna opzione percorribile fra quelle proposte. Grazie

Accedi anche a me
2 RISPOSTE 2

PayPal_Rahma_BI
Moderator
Moderator

Ciao @LorenzoCan e congratulazioni per il tuo primo post sul nostro Forum Italia!

 

Mi dispiace che tu abbia riscontrato complicazioni con l'acquisto eseguito.

Come già saprai,PayPal offre una tutela per le transazioni effetuate con la modalità commerciale;possiamo aiutarla quandoi si tratta di merce non riscossa o merce notevolmente non conforme alla descrizione.

Ti suggerirei di aprire un reclamo per non conformità della merce ricevuta.Tuttavia,la ragione della contestazione dovrà rientrare nelle norme della non conformità secondo le nostre condizioni d'uso.

Puoi consultare il seguente link per maggiori informazioni: https://www.paypal.com/webapps/mpp/ua/seller-protection

 

Buona giornata!

 

Accedi anche a me

LorenzoCan
New Community Member

Ho seguito le sue indicazioni. Credo che chiudero' il mio conto PayPal.

Accedi anche a me

Non hai trovato la risposta che cercavi?

Succede. Premi il pulsante "Accedi per chiedere alla Community" per creare una domanda per la community PayPal.