Bloccare delle richieste di pagamento?
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnala come inappropriato
Degli sconosciuti mi mandano richieste di denaro senza un perché. Potete aiutarmi a capire come bloccare questi utenti?
Su PayPal c'è una lista di contatti bloccati, ma è vuote e non c'è modo di aggiungere utenti via mail o altro, oltretutto su internet non trovo nulla, ma solo come bloccare pagamenti.
Per favore aiutatemi a bloccare queste richieste!
- Etichette:
-
Sicurezza e Protezione

- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Ciao @NeleB54Gold,
grazie per aver scritto nel nostro forum!
Mi dispiace per l'accaduto. Capisco che non sia gradevole. Se non desideri più ricevere pagamenti o messaggi da un altro utente PayPal, puoi bloccare il contatto utilizzando il sito web o l'app.
Dal sito:
- Clicca "Invia e richiedi".
- Clicca "Contatti".
- Clicca il nome della persona che desideri bloccare.
- Clicca "Blocca questo contatto".
- Clicca "Blocca" per confermare.
Dall'app:
- Tocca "Invia".
- In "I tuoi contatti," individua la persona che desideri bloccare e tocca i tre puntini alla destra del nome.
- Tocca "Blocca (nome del contatto)".
- Tocca "Blocca" per confermare.
L'utente bloccato non potrà più inviarti denaro o messaggi e non potrà più trovare il tuo contatto nella PayPal Directory.
Spero di esserti stata d'aiuto,
Jenny
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Purtroppo quanto suggerito non funziona, perché chi ha fatto la richiesta di pagamento indesiderata non compare tra i contatti.
E ancora più grave, se cerco di annullare la richiesta di pagamento, mi viene detto che ciò viene comunicato al contatto fraudolento, di fatto facendo sapere ai criminali che esisto e sono disponibile a essere truffato.
Oltretutto, PayPal mi invia dei solleciti a completare l'operazione, come se fossi io dalla parte del torto.

Non hai trovato la risposta che cercavi?
Succede. Premi il pulsante "Accedi per chiedere alla Community" per creare una domanda per la community PayPal.