Conferma password per pagamenti

elmago1973
Contributor
Contributor

Ciao,quando effettuo un pagamento su vari siti e cmq non salvati per pagamenti in automatico non mi chiede più di confermare la password prima di effettuare il pagamento.

Accedi anche a me
2 RISPOSTE 2

PayPal_Jenny
Moderator
Moderator

Ciao @elmago1973,

grazie per aver scritto nella Community! 

Se il pagamento risulta sul tuo conto PayPal e vuoi accedere con la password, la prima cosa che ti consiglio di fare è di assicurati di non aver attivato l'opzione OneTouch al check-out. Generalmente, in questi casi, se hai attivato il OneTouch la password non è richiesta. Per disattivare questa funzione puoi:

• Accedi al tuo conto PayPal e vai ad "Impostazioni"
  • Fai click su "Sicurezza"
  • Clicca Modifica accanto a "OneTouch" 
  • Scegli se disconnetterlo per dispositivo o disattivare l'opzione su tutti i dispositivi 

In alternativa, puoi contattare il Centro Assistenza di PayPal. 

Ti riporto anche quest'articolo che ti potrebbe interessare. 

Spero di esserti stata utile,

Jenny 

Se hai trovato utile questa risposta, lascia per cortesia un Kudos o accettala come soluzione. Il tuo contributo nel forum aiuta altri utenti.
Accedi anche a me

marinagey
New Community Member

Salve a tutti,

mi è arrivata l'informazione che per comodità il mio cellulare è stato inserito tra i terminali che possono fare transazioni con paypal senza che venga richiesta la password, ma io invece voglio che password mi venga richiesta ogni volta, è una sicurezza in più e voglio tenerla.

Come faccio a ripristinare la richiesta della password ad ogni transazione?

Grazie mille!

Accedi anche a me

Non hai trovato la risposta che cercavi?

Succede. Premi il pulsante "Accedi per chiedere alla Community" per creare una domanda per la community PayPal.