Frode rubato i soldi

Doos98
Contributor
Contributor

Buonasera, sta sera mi sono ritrovato con pagamenti da me non autorizzati, la bellezza di 1615€, qualcuno saprebbe dirmi come potrei recuperare i miei soldi? Grazie mille Ho aperto una richiesta sul centro risoluzioni ma e stata subito chiusa

Accedi anche a me
24 RISPOSTE 24

KraneShy
Contributor
Contributor
salve, anche io sono riuscito a farmi ridare i soldi tramite il sito in cui hanno fatto il pagamento. è bastato contattarli e poi cambiare password all’account e poi mi hanno mandato il rimborso. tutto è bene ciò che finisce bene
Accedi anche a me

Doos98
Contributor
Contributor
Si esatto per fortuna e andato tutto a buon fine 🙂 però non usero piu paypal ahah
Accedi anche a me

KraneShy
Contributor
Contributor
ma alla fine da me paypal non ha dato problemi, mi sono entrati direttamente nell’account dove è stato fatto l’acquisto. se un giorno dovessero darmi qualche problema allora vedrò di abbandonare paypal ma per adesso mi trovo bene.
Accedi anche a me

PayPal_Chiara
Moderator
Moderator

Ciao @Doos98 e @KraneShy

Grazie per il vostro contributo alla Community.

 

Mi dispiace sapere che avete avuto dei problemi con dei pagamenti non autorizzati. Sono contenta che alla fine sia stato risolto e che avete ricevuto un rimborso. Talvolta, può capitare che non ci sia stato un accesso non autorizzato al conto PayPal, ma all'account aperto nel sito del venditore (Twitch in questo caso). Se PayPal, è collegato a quell'account come metodo di pagamento, potresti vedere questi pagamenti non autorizzati nell'eventualità che la sicurezza di quell'account viene compromessa. Sono contenta di sapere che siete riusciti a riportare il problema al venditore per risolvere il problema.

 

Vi auguro una buona serata!

 

Chiara!

Contribuisci anche tu allo sviluppo della Community rispondendo alle domande di altri utenti, lasciando Kudos o accettando come soluzione altri post.
Accedi anche a me

sairaks19
Member
Member

Ciao Scusate se mi intrometto, ho avuto lo stesso identico problema per la stessa identica cifra ieri sera, ho già fatto richiesta a paypal che mi ha ovviamente chiuso la pratica poichè l'acquisto risulta effettuato dal mio account twitch, ed ho contattato twitch tramite la richiesta di supporto on-line fornita da loro. anche tu li hai contattati lì? dopo quanto hanno risposto? 

 

 

Accedi anche a me

Non hai trovato la risposta che cercavi?

Succede. Premi il pulsante "Accedi per chiedere alla Community" per creare una domanda per la community PayPal.