Frode rubato i soldi

Doos98
Contributor
Contributor

Buonasera, sta sera mi sono ritrovato con pagamenti da me non autorizzati, la bellezza di 1615€, qualcuno saprebbe dirmi come potrei recuperare i miei soldi? Grazie mille Ho aperto una richiesta sul centro risoluzioni ma e stata subito chiusa

Accedi anche a me
24 RISPOSTE 24

KraneShy
Contributor
Contributor

stessa cosa pure a me, 2317,08€ avvenuto a 1:10AM 29 aprile e paypal mi ha chiuso subito la segnalazione dicendo che secondo loro non è una transazione non autorizzata. a te a chi hanno mandato i soldi?

Accedi anche a me

Doos98
Contributor
Contributor
A GBO spa italy e tu? Pure a me la hanno chiusa subito, ma non ho fatto io il pagamento, forse chiamando il servizio clienti risolvono
Accedi anche a me

KraneShy
Contributor
Contributor

a me a Twitch Interactive, Inc. fatto reclamo e chiuso subito. neanche posso provare a fare un altro reclamo perchè mi rimanda al reclamo precedente che è già stato chiuso. volevo chiamare anche io il servizio clienti ma ci sono solo dal lunedì al venerdì, ho tentato lo stesso a chiamare ma nulla, sono chiusi. lunedì proverò a chiamare ma questa è una cosa oscena, non possono chiudere subito il reclamo così a caso.

Accedi anche a me

Doos98
Contributor
Contributor
Si veramente imbarazzante, a me fa uguale a te , chiuso il reclamo e nulla! Anche io lunedi chiamo e speriamo che ci ridiano i soldi! Non so cosa sia successo se hanno hackerato certi account o boh! Hai voglia di tenermi aggiornato e scrivere qui cosa ti dicono?
Accedi anche a me

KraneShy
Contributor
Contributor

ce li devono ridare per forza, qua si sta parlando di furto. cioè io non ho fatto nessun pagamento, non ho autorizzato nulla e loro in più così su due piedi dicono che è una transazione lecita. non so proprio cosa dire, e neanche si sta parlando di due spicci. appena ho novità ti informo, se riesci fai anche te lo stesso tanto ho attivato la notifica tramite email quindi vedo quando arrivano le risposte

Accedi anche a me

Doos98
Contributor
Contributor
Si certo , ti tengo informato, anche io ho attivato le notifiche! Spero veramente che risolvano perche come hai detto tu non sono due spicci, è un furto vero e proprio, non ho parole! Poi chiusa la contestazione in 5 minuti…bah
Accedi anche a me

KraneShy
Contributor
Contributor

si ma poi ci sta pure scritto "Dopo un'attenta revisione della pratica", ma attenta dove che è stata chiusa in pochi minuti all'1:30 circa del mattino. poi scrivono che se non si riesce ad arrivare ad un accordo con il venditore si può aprire una contestazione nel centro risoluzioni ma a me non fa fare nulla, dopo che mi hanno chiuso la pratica io con quella transazione non riesco a fare più niente. il problema sarà aspettare fino a lunedì.

Accedi anche a me

Doos98
Contributor
Contributor

Una volta aperta la pratica nel centro risoluzioni e poi consecutivamente viene chiusa non si puo piu reclamare…uguale a me ho fatto la stessa cosa e dopo nemmeno 5 minuti gia la avevano chiusa in automatico… il problema si sarà aspettare fino a lunedi! Sono mega **bleep**!

Accedi anche a me

KraneShy
Contributor
Contributor

spero si risolva tutto per il meglio con l'assistenza, adesso vado che veramente non reggo questa situazione. le auguro una buona serata per quello che ne può rimanere di buono.

Accedi anche a me

Non hai trovato la risposta che cercavi?

Succede. Premi il pulsante "Accedi per chiedere alla Community" per creare una domanda per la community PayPal.