Indirizzo mail di paypal?
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnala come inappropriato
con la presente sono a chiedere cortesemente l'indirizzo Email per inviare documentazione su una frode a me fatta.
- Etichette:
-
Sicurezza e Protezione

- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Ciao @Diegos1,
Grazie per aver scritto sul nostro forum!
Mi dispiace sapere della tua situazione. Ti consiglio di metterti in contatto con PayPal attraverso questi canali.
Spero che questa informazione ti sia utile nella risoluzione del problema.
Chiara
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Buona sera, non risulta nemmeno la transazione effettuata ad Agosto!! E di conseguenza non posso inviare tutta la documentazione in mio possesso. Se gentilmente può dare un'indirizzo mail dove inviare la documentazione, almeno fate le vostre valutazioni e/o un esposto anche voi, perchè in caso utilizzano il vostro logo e quant'altro.
Ringrazio per la collaborazione

- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Ciao @Diegos1,
Puoi contattare l'assistenza al telefono o via Facebook. Una volta contattata l'assistenza ti reindirizzeranno sul canale appropriato per inviare eventuale documentazione.
Se sospetti che ci sia qualcuno che pretende di essere PayPal puoi inoltrare la comunicazione a questo indirizzo: spoof@paypal.com*. Per maggiori informazioni su come riconoscere comunicazioni fraudolente visita questa pagina.
Chiara
*nuovo indirizzo per le segnalazioni di frode: phishing@paypal.com
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
non è possibile parlare con qualcuno di paypal durante i fine settimana? non esite un'indirizzo e.mail dove scrivere ? la chat non viene a capo di niente per problemi seri è inutile

- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Ciao @paolinone,
grazie per aver scritto nella Community!
Mi dispiace che tu abbia avuto difficoltà con la chat. Il servizio di assistenza via telefono è disponibile Mon-Fri 9.00-19.30 e Sab 10.00-18.30. Puoi anche contattare l'assistenza clienti tramite il Centro Messaggi del tuo conto PayPal o inviare un messaggio privato in Messenger.
Spero di esserti stata utile,
Jenny

Non hai trovato la risposta che cercavi?
Succede. Premi il pulsante "Accedi per chiedere alla Community" per creare una domanda per la community PayPal.