Pagamenti non autorizzati
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnala come inappropriato
Buongiorno, mi sono accorto oggi di 6 movimenti/acquisti non effettuati da me nei giorni 30 e 31 maggio.
Ho provato a fare segnalazione ma la pratica è stata chiusa senza rimborso.
Cosa posso fare?
- Etichette:
-
Pagamenti non autorizzati

- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnala come inappropriato
Ciao @DenCorre,
Grazie per aver scritto sul nostro forum!
Mi dispiace sapere che sono stati effettuati dei pagamenti non autorizzati nel tuo conto. Capisco che la segnalazione che hai inviato non sia stata risolta a tuo favore. Talvolta, questo potrebbe capitare se c'era un pagamento automatico che avevi attivato in passato con un venditore. Se c'è stato un accesso non autorizzato all'account che hai nel sito del venditore, e avevi associato il tuo conto PayPal come metodo di pagamento per quel sito, potrebbe succedere che aprendo una segnalazione a PayPal non riesci ad ottenere i rimborsi, poichè non c'è stato alcun accesso al tuo conto PayPal. In questa situazione, dovresti aprire una segnalazione nel sito del venditore. Se invece hai notato che ci sono stati anche cambiamenti nel tuo conto, e i pagamenti non sono relativi a un pagamento automatico, contatta l'Assistenza Clienti per riportare il problema.
Spero che questa informazione ti sia utile nella risoluzione del problema.
Chiara

Non hai trovato la risposta che cercavi?
Succede. Premi il pulsante "Accedi per chiedere alla Community" per creare una domanda per la community PayPal.